CC-Ausbesserungslack

Italian translation: CC (car care) - vernice di riparazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:CC-Ausbesserungslack
Italian translation:CC (car care) - vernice di riparazione
Entered by: Claudia Dipasquale

20:43 Oct 11, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.)
German term or phrase: CC-Ausbesserungslack
A proposito della riparazione di un autocarro che presenta un danno su una parete laterale. Ecco la frase "Die Kleberreste entfernen und die bearbeiteten Stellen gegebenenfalls mit CC – Ausbesserungslack nacharbeiten."
Claudia Dipasquale
CC (car care) - vernice di riparazione
Explanation:
Mi sembra l`interpretazione più plausibile della sigla che sicuramente non è in tedesco. Si arriva a vernice di riparazione attraverso "paint repair".
Ausbesserungslack, repair paint
www.fachlexika.de/technik/mechatronik/mechatronik_de.html
La vernice di riparazione scheggia da Larry Reynolds a CarCareOnline.com. La riparazione di una graffiatura e un circuito integrato sono la stessa. ...
www.autoeducation.com/it/carcare/paintchips.htm
Selected response from:

Armando Tavano
Dominican Republic
Grading comment
Grazie, anche se la collega ha proposto una soluzione che ritrovo più spesso nel web, ma non avrei mai trovato la sigla CC. Grazie ancora!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vernice per ritocchi
martini
3CC (car care) - vernice di riparazione
Armando Tavano


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
CC (car care) - vernice di riparazione


Explanation:
Mi sembra l`interpretazione più plausibile della sigla che sicuramente non è in tedesco. Si arriva a vernice di riparazione attraverso "paint repair".
Ausbesserungslack, repair paint
www.fachlexika.de/technik/mechatronik/mechatronik_de.html
La vernice di riparazione scheggia da Larry Reynolds a CarCareOnline.com. La riparazione di una graffiatura e un circuito integrato sono la stessa. ...
www.autoeducation.com/it/carcare/paintchips.htm

Armando Tavano
Dominican Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie, anche se la collega ha proposto una soluzione che ritrovo più spesso nel web, ma non avrei mai trovato la sigla CC. Grazie ancora!

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vernice per ritocchi


Explanation:
Vernice per ritocchi (senza ill.) Chiedete al vostro concessionario. 26 27. Gancio traino. Amovibile. Con serratura integrata. MZ313120 ...
mitsubishi-auto.it/pdf/accessori/colt/colt.pdf

vernici per ritocchi e riparazioni carrozzeria auto
sito che si occupa della vendita online di vernici per ritoccare e riparare la carrozzeria delle auto.
www.ritoccoauto.it/index.htm - 28k

quanto a CC non trovo riscontri e chiederei al cliente



martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 44
Notes to answerer
Asker: ti ringrazio molto per il suggerimento ma il collega ha individuato anche il significato della sigla CC. Se fosse possibile dividere il punteggio, ti meriteresti la metà dei punti perché la tua soluzione è ottima.





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search