korperpuder

Italian translation: polvere aspersoria

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:korperpuder
Italian translation:polvere aspersoria
Entered by: Romina Minucci

09:14 Nov 14, 2003
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: korperpuder
Fuss- und Koerperpuder.

trocknet und kuehlt die Haut mit feinem Talkum.

talco per il corpo e i piedi? però sotto usa Talkum....

mi date un consiglio anche su trocknet? asciuga e rinfresca non mi sembra molto indicato.

grazie 10000000000000
Romina Minucci
Italy
polvere aspersoria
Explanation:
è la dicitura che ha sostituito il famoso "borotalco" dei miei tempi :-))



--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-14 09:21:09 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?q="polvere aspersoria"&ie=UTF-8&...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-14 09:21:49 (GMT)
--------------------------------------------------

Per Talkum = talco
Per Puder = Polvere aspersoria
Selected response from:

Sabina Moscatelli
Italy
Grading comment
grazie Sabina, preferisco specificare Polvere aspersoria e Talco.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5talco per il corpo
Befanetta81
5polvere aspersoria
Sabina Moscatelli
4 +1talco
delos


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
talco


Explanation:
Te lo confermo perché l'ho trovato anch'io.
Ciao

delos
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 55

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Mattaliano
29 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
polvere aspersoria


Explanation:
è la dicitura che ha sostituito il famoso "borotalco" dei miei tempi :-))



--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-14 09:21:09 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?q="polvere aspersoria"&ie=UTF-8&...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-14 09:21:49 (GMT)
--------------------------------------------------

Per Talkum = talco
Per Puder = Polvere aspersoria

Sabina Moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3384
Grading comment
grazie Sabina, preferisco specificare Polvere aspersoria e Talco.

24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
talco per il corpo


Explanation:
asciuga e rinfresca la pelle con talco fine

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 933




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search