Müll sammeln, plücken, klauben

Italian translation: Raccogliamo, cogliamo e dividiamo la spazzatura

13:59 May 22, 2019
German to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research / Müll sammeln, plücken, klauben
German term or phrase: Müll sammeln, plücken, klauben
Slogan di un'iniziativa ecologica su base volontaria di cui non ho altro contesto..
Serena Falconi
Italy
Italian translation:Raccogliamo, cogliamo e dividiamo la spazzatura
Explanation:
È uno slogan e come tale dovrebbe essere tradotto in una maniera almeno minimamente creativa...il senso dovrebbe essere questo. Spero possa essere d’aiuto :)
Selected response from:

Antonino Pane
Italy
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Rifiuti rac-colti
monica.m
3Raccogliamo, cogliamo e dividiamo la spazzatura
Antonino Pane


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Raccogliamo, cogliamo e dividiamo la spazzatura


Explanation:
È uno slogan e come tale dovrebbe essere tradotto in una maniera almeno minimamente creativa...il senso dovrebbe essere questo. Spero possa essere d’aiuto :)

Antonino Pane
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 5

23 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Rifiuti rac-colti


Explanation:
.

monica.m
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 67




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search