XXXXX rettet weltweit

Italian translation: XXX, ovunque ci sia una vita in gioco

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:XXXXX rettet weltweit
Italian translation:XXX, ovunque ci sia una vita in gioco
Entered by: monica.m

10:55 Dec 19, 2018
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / apparecchi salvavita
German term or phrase: XXXXX rettet weltweit
Si tratta di un titolo di una descrizione di apparecchi per
salvare la vita di persone chiuse ad es. in un auto o
in casa da parte ad es. di Vigili del fuoco, sono delle specie di tenaglie
motorizzate che divelgono per es. montanti di auto o chiavistelli.
Io provvisoriamente ho messo xxxx in soccorso in tutto il mondo
ma non sono convinta. Avete idee migliori? Grazie!
monica.m
Italy
XXX salva la vita/viene in soccorso ovunque / in ogni parte del mondo / XXX, ovunque ci sia una...
Explanation:
… vita in gioco (anche, ma lunga: XXX, pronto a entrare in azione ovunque ci sia una vita in gioco)
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4XXXXX ti soccorre ovunque
Luigi Amendolagine
4Il soccorso sempre con te
Serena Falconi
3Il "salvavita" che è sempre con te
Danila Moro
3XXX salva la vita/viene in soccorso ovunque / in ogni parte del mondo / XXX, ovunque ci sia una...
AdamiAkaPataflo
3XXX ti salva/libera ovunque tu sia
Nadia Pinelli


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
XXX ti salva/libera ovunque tu sia


Explanation:
un'idea

Nadia Pinelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
XXX salva la vita/viene in soccorso ovunque / in ogni parte del mondo / XXX, ovunque ci sia una...


Explanation:
… vita in gioco (anche, ma lunga: XXX, pronto a entrare in azione ovunque ci sia una vita in gioco)

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 247
Grading comment
grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Il soccorso sempre con te


Explanation:
Si potrebbe andare con "xxx, il soccorso sempre con te", ma dipende da quanta "libertà" sai di avere....

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2018-12-19 13:07:49 GMT)
--------------------------------------------------

Se hai un buon margine di transcreazione si potrebbe andare anche con "La sicurezza di una via d'uscita" che è molto attinente anche al tipo di prodotto.

Serena Falconi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
XXXXX ti soccorre ovunque


Explanation:
Una formula molto usata in questo campo

Luigi Amendolagine
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Il "salvavita" che è sempre con te


Explanation:
altra idea... tra virgolette o meno.

--------------------------------------------------
Note added at 6 ore (2018-12-19 17:47:59 GMT)
--------------------------------------------------

(per essere kunz und bündig :)

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 272




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search