Die Angebote sind teilweise kostenpflichtig.

Italian translation: I documenti vengono in parte forniti/messi a disposizione a pagamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:die angebote sind teilweise kostenpflichtig.
Italian translation:I documenti vengono in parte forniti/messi a disposizione a pagamento
Entered by: Lorenzo Rossi

15:25 Jul 1, 2020
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
German term or phrase: Die Angebote sind teilweise kostenpflichtig.
Das Bundesministerium der Justiz und für Verbraucherschutz und die Landesverwaltungen stellen interessierten Bürgerinnen und Bürgern Gesetzestexte im Internet zur Verfügung. Die Angebote sind teilweise kostenpflichtig.
Yassine El Bouknify
Morocco
I documenti vengono in parte forniti/messi a disposizione a pagamento
Explanation:
In parte i documenti vengono forniti/messi a disposizione a pagamento.
Selected response from:

Lorenzo Rossi
Switzerland
Grading comment
Thank you
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3I documenti vengono in parte forniti/messi a disposizione a pagamento
Lorenzo Rossi
4I documenti vengono forniti/messi a disposizione con pagamento parziale
Luca Toso
3la messa a disposizione dei documenti è in parte soggetta a spese
martini


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la messa a disposizione dei documenti è in parte soggetta a spese


Explanation:
penso che qui il problema riguardi
Angebote
e lo renderei come sopra

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 333

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
I documenti vengono in parte forniti/messi a disposizione a pagamento


Explanation:
In parte i documenti vengono forniti/messi a disposizione a pagamento.

Lorenzo Rossi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41
Grading comment
Thank you

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Isabella Nanni
5 hrs
  -> Grazie Isabella

agree  Christel Zipfel
17 hrs
  -> Grazie Christel

agree  Paola Gatto
1 day 16 hrs
  -> Grazie Paola

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
I documenti vengono forniti/messi a disposizione con pagamento parziale


Explanation:
La mia proposta di traduzione prevede l'aggettivo "teilweise" agganciato al fatto che i documenti siano in parte a pagamento e non la loro fornitura o messa a disposizione.

Luca Toso
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search