steht für den eindrucksvollen Auftritt

Italian translation: assicura un look strepitoso...

07:25 Oct 21, 2017
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Internet, e-Commerce /
German term or phrase: steht für den eindrucksvollen Auftritt
(NOME Azienda i abbigliamento) steht für den eindrucksvollen Auftritt in der Oper oder auch das stilvolle Erscheinen im Büro.
tiziana72
Italian translation:assicura un look strepitoso...
Explanation:
assicura un look strepitoso al teatro d'opera o un outfit (raffinato e) stiloso in ufficio

oppure: è sinonimo di look strepitoso al teatro d'opera e outfit...
Selected response from:

Lara Innsbruck
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1assicura un look strepitoso...
Lara Innsbruck
4 +1per un’entrata in scena d’effetto / di sicuro effetto/ esemplare / per farsi notare alla grande
Rita Sellitti
4per risplendere ed essere protagonisti grandiosi
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4per fare un figurone/per fare una comparsa degna di nota /
Elena Zanetti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per risplendere ed essere protagonisti grandiosi


Explanation:
# per risplendere ed essere protagonisti grandiosi della serata all'opera o per un look elegante ( per vestirsi elegantemente ) in ufficio

# steht für den eindrucksvollen Auftritt in der Oper oder auch das stilvolle Erscheinen im Büro

Come Vestire Business Casual: 14 Passaggi (Illustrato)
https://www.wikihow.it/Vestire-Business-Casual
Se vuoi andare sul sicuro, è meglio vestirsi eleganti che in modo sciatto. ... per descrivere come il tuo datore di lavoro pensa che tu dovresti vestirti in ufficio.

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
per un’entrata in scena d’effetto / di sicuro effetto/ esemplare / per farsi notare alla grande


Explanation:
per un’entrata in scena d’effetto / di sicuro effetto/ esemplare o per andare al lavoro con stile / presentarsi in ufficio / con un look stiloso....

si usa questa espressione nell'abbigliamento:

Questa sottoveste in maglia priva di cuciture, con coppe preformate integrate e spalline rimovibili, assicura un’entrata in scena di sicuro effetto. Con una lavorazione eccellente e una vestibilità straordinaria, ridisegna meravigliosamente la silhouette femminile.
http://www.wolfordshop.it/lingerie/vestiti/opaque-naturel-fo...

Con una stampa vivace nei colori nero e bianco, questo costume intero assicura un'entrata in scena esemplare.
https://www.anita.com/shop/it_global/costume-intero-f2de6e.h...

alla lettera sarebbe "assicura un'entrata in scena d'effetto.."ecc,
(stehen für =garantire), ma per legarla alla frase successiva direi solo "per un'entrata in scena d'effetto..."

Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  monica.m
4 mins
  -> grazie mille, Monica :-)

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per fare un figurone/per fare una comparsa degna di nota /


Explanation:
.

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

1 day 12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
assicura un look strepitoso...


Explanation:
assicura un look strepitoso al teatro d'opera o un outfit (raffinato e) stiloso in ufficio

oppure: è sinonimo di look strepitoso al teatro d'opera e outfit...

Lara Innsbruck
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Tosi
11 hrs
  -> grazie Daniela




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search