über den Tellerrand blicken

Italian translation: che non rimangono sogni in un cassetto

08:52 Oct 19, 2017
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Idioms / Maxims / Sayings
German term or phrase: über den Tellerrand blicken
xyz schafft Produkte und Ideen, die über den Tellerrand blicken

claim di un'azienda che produce cucine e soluzioni per le cucine. Vorrei se possibile mantenere il riferimento alla cucina contenuto nell'espressione Tellerrand...
Daniela Vogliotti
Italian translation:che non rimangono sogni in un cassetto
Explanation:
un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 29 min (2017-10-19 09:22:06 GMT)
--------------------------------------------------

..che realizzano il tuo sogno nel cassetto

--------------------------------------------------
Note added at 43 min (2017-10-19 09:35:58 GMT)
--------------------------------------------------

.... allargano gli orizzonti della tua cucina...
.... guardano oltre il bicchiere ....
Selected response from:

monica.m
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3che non rimangono sogni in un cassetto
monica.m
3che vanno ben oltre i fornelli
Danila Moro


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
che non rimangono sogni in un cassetto


Explanation:
un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 29 min (2017-10-19 09:22:06 GMT)
--------------------------------------------------

..che realizzano il tuo sogno nel cassetto

--------------------------------------------------
Note added at 43 min (2017-10-19 09:35:58 GMT)
--------------------------------------------------

.... allargano gli orizzonti della tua cucina...
.... guardano oltre il bicchiere ....

monica.m
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elisa Farina: "che allargano gli orizzonti della tua cucina" mi sembra molto azzeccata.
6 hrs
  -> grazie Elisa

agree  Lara Innsbruck: "che allargano gli orizzonti della tua cucina" calza a pennello!
21 hrs
  -> grazie Lara :)

agree  Elena Zanetti
4 days
  -> grazie Elena ;)

1 day 9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
che vanno ben oltre i fornelli


Explanation:
altra idea (gli "orizzonti della cucina" mi fa più pensare al cucinare, che non alla cucina "fisica").

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search