die technischen Fäden (zusammen laufen)

Italian translation: che si occupano (o si sono occupati) di tutti gli aspetti tecnici relativi a...

14:52 Sep 20, 2006
German to Italian translations [Non-PRO]
Idioms / Maxims / Sayings
German term or phrase: die technischen Fäden (zusammen laufen)
Ein Dankeschön geht insbesondere an MC-TO-CSD-CCD (sono alcune dvisioni/reparti all'interno dell'azienda), wo die technischen Fäden von XXX (nome progetto) zusammen laufen.

Danke.
Peperina
Italian translation:che si occupano (o si sono occupati) di tutti gli aspetti tecnici relativi a...
Explanation:
io suggerisco questa soluzione... mi sembra suoni bene
Selected response from:

Alessandra Negrini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3(in cui) confluisce la responsabilità tecnica
Margherita Ferrero
3cui fanno capo/dove confluiscono...
AdamiAkaPataflo
3che si occupano (o si sono occupati) di tutti gli aspetti tecnici relativi a...
Alessandra Negrini


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
che si occupano (o si sono occupati) di tutti gli aspetti tecnici relativi a...


Explanation:
io suggerisco questa soluzione... mi sembra suoni bene

Alessandra Negrini
Italy
Native speaker of: Italian
Grading comment
grazie

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cui fanno capo/dove confluiscono...


Explanation:
gli aspetti tecnici / le tematiche / le prolematiche / le attività tecniche.

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 71

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(in cui) confluisce la responsabilità tecnica


Explanation:
una variante

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 5




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search