stellvertretende Geschäftsleitung

Italian translation: vicedirettore

07:56 Jan 25, 2012
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Human Resources
German term or phrase: stellvertretende Geschäftsleitung
Nella presentazione di un'aziende trovo:

Georg Kiefer
stellvertr. Geschäftsleitung/
Bereich Vertrieb/Marketing
XXXX"

Le cariche aziendali mi mettono sempre in crisi. Dovrebbe essere l'equivalente di stellvertretender Geschäftsführer che trovo tradotto con vicegerente, ma mi suona veramente male. Geschäftsführer può essere anche amministratore delegato.

Qualche idea?
Maria Teresa Pozzi
Italian translation:vicedirettore
Explanation:
Tradurrei così. Geschäftsleitung può essere tradotto con Direzione allargata.


ita.proz.com › KudoZ home › Da Tedesco a Italiano › Economia

19 set 2011 – (KudoZ) Da Tedesco a Italiano translation of Erweiterte Geschäftsleitung: Direzione allargata [Economia (Altro)].
Selected response from:

Anna Gerratana
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4vicedirettore
Anna Gerratana
3viceamministratore delegato
Silvia Pellacani


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
vicedirettore


Explanation:
Tradurrei così. Geschäftsleitung può essere tradotto con Direzione allargata.


ita.proz.com › KudoZ home › Da Tedesco a Italiano › Economia

19 set 2011 – (KudoZ) Da Tedesco a Italiano translation of Erweiterte Geschäftsleitung: Direzione allargata [Economia (Altro)].


Anna Gerratana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sandra Gallmann
4 hrs
  -> Grazie Sandra!

agree  Katia De Gennar
4 hrs
  -> Grazie Katia!

agree  Federica Mei
6 hrs
  -> Grazie!!

agree  Zerlina
9 hrs
  -> Grazie!!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
viceamministratore delegato


Explanation:
stellvertretender Geschäftsführer [pers., gest. ind.] viceamministratore delegato [Tedesco Economia Tàiino-Zanichelli]

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2012-01-25 11:02:03 GMT)
--------------------------------------------------

"Amministratore sostituto"

Der stellvertretende Geschäftsführer der GmbH http://www.jurablogs.com/de/der-stellvertretende-geschaeftsf...

§ 44 Stellvertreter von Geschäftsführern > § 44 Amministratore sostituto http://hoffmann-law.de/it/data/pdf/Deutsches_GmbH_Gesetz_-_U...

Silvia Pellacani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search