Kabel aus gewebtem Nylon

Italian translation: cavo in nylon intrecciato

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kabel aus gewebtem Nylon
Italian translation:cavo in nylon intrecciato
Entered by: martini

10:53 Dec 23, 2018
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters / descrizione prodotti
German term or phrase: Kabel aus gewebtem Nylon
Sono descrizioni di prodotti di vario genere
grazie
STEFANIA MAURO
Italy
cavo in nylon intrecciato
Explanation:

Cavo in Nylon Intrecciato o Cavi Originali?
https://www.salvatorerossi.it/micropoint/cavo-in-nylon-intre...

qui in varie lingue
https://www.xtorm.eu/it/cables-and-acc-/

CAVO NYLON INTRECCIATO RICARICA E DATI USB 100CM ...
https://navpoint.it/.../221-cavo-nylon-intrecciato-ricarica-...
Cavo in nylon intrecciato ricarica e dati USB con connettore Type C 2.1A, ideale per la ricarica e sincronizzazione dati di tutti i dispositivi compatibili con questo ...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cavo in nylon intrecciato
martini
4cavo in tessuto di nylon / cavo in nylon intessuto
monica.m


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cavo in tessuto di nylon / cavo in nylon intessuto


Explanation:
.

monica.m
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 23
Notes to answerer
Asker: Ciao monica e intanto grazie. Avevo scritto anch'io così nel mio draft ma in rete non avevo trovato alcuna evidence, perciò son portata a pensare che si dica in un altro modo….


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cavo in nylon intrecciato


Explanation:

Cavo in Nylon Intrecciato o Cavi Originali?
https://www.salvatorerossi.it/micropoint/cavo-in-nylon-intre...

qui in varie lingue
https://www.xtorm.eu/it/cables-and-acc-/

CAVO NYLON INTRECCIATO RICARICA E DATI USB 100CM ...
https://navpoint.it/.../221-cavo-nylon-intrecciato-ricarica-...
Cavo in nylon intrecciato ricarica e dati USB con connettore Type C 2.1A, ideale per la ricarica e sincronizzazione dati di tutti i dispositivi compatibili con questo ...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 127
Grading comment
grazie
Notes to answerer
Asker: sì molto possibile, grazie Martini





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search