Eintrag von Inhaltsstoffen

Italian translation: rilascio/emissione di sostanze nell'ambiente

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Eintrag von Inhaltsstoffen
Italian translation:rilascio/emissione di sostanze nell'ambiente
Entered by: AdamiAkaPataflo

11:58 Nov 28, 2018
German to Italian translations [PRO]
Science - Environment & Ecology
German term or phrase: Eintrag von Inhaltsstoffen
Die kritische und damit in Bezug auf die Umweltauswirkungen zu beurteilende Phase von Kunstharzen ist das Abbinden.
Im ausgehärteten Zustand sind Kunstharze stabil und es erfolgt kein Eintrag von Inhaltsstoffen in die Umwelt.


Il testo parla dell'effetto delle resine artificiali sull'ambiente.


Grazie
Lorenzo Rossi
Switzerland
rilascio/emissione di sostanze nell'ambiente
Explanation:
sono i termini comunemente usati

Interrogazione scritta - Valutazione del rischio dell'UE sugli ftalati ...
www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-//EP//TEXT W...
Dal momento che non è possibile impedire il rilascio di ftalati da PVC morbido, …

Tavoli e sedie potrebbero avvelenare la vostra cucina - Linkiesta.it
https://www.linkiesta.it/it/article/2013/03/03/tavoli.../119...

Diese Seite übersetzen
03.03.2013 - «Senza emissione di sostanze nocive né in fase di produzione, né in ... colle o sostanze tossiche (ad esempio con rilascio di formaldeide), ...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3rilascio/emissione di sostanze nell'ambiente
AdamiAkaPataflo
3migrazione delle sostanze contenute
monica.m


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
migrazione delle sostanze contenute


Explanation:
,

monica.m
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rilascio/emissione di sostanze nell'ambiente


Explanation:
sono i termini comunemente usati

Interrogazione scritta - Valutazione del rischio dell'UE sugli ftalati ...
www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-//EP//TEXT W...
Dal momento che non è possibile impedire il rilascio di ftalati da PVC morbido, …

Tavoli e sedie potrebbero avvelenare la vostra cucina - Linkiesta.it
https://www.linkiesta.it/it/article/2013/03/03/tavoli.../119...

Diese Seite übersetzen
03.03.2013 - «Senza emissione di sostanze nocive né in fase di produzione, né in ... colle o sostanze tossiche (ad esempio con rilascio di formaldeide), ...

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 42




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search