Seitenspeicher

Italian translation: memoria televideo da 2000 pagine

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Seitenspeicher
Italian translation:memoria televideo da 2000 pagine
Entered by: Filippo Rosati

12:32 Oct 25, 2004
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Electronics / Elect Eng / catalogo prodotti
German term or phrase: Seitenspeicher
"XXX KV
Digital plus, Top/Fast Teletext, 2000 **Seitenspeicher**, NextView, Subwoofer, 3 x Scart + Front AV-Anschlüsse"
Descrizione (senza foto) per un catalogo prodotti
Mariella Bonelli
v.s.
Explanation:
Si riferisce a "Top/Fast Teletext", significa che la TV (dovrebbe trattarsi di un apparecchio televisivo o di una scheda TV per PC) ha una memoria per pagine richiambile di 2000 pagine (2000 pagine memorizzabilim, memoria televideo da 2000 pagine, ecc.).

Ciao

Filippo

--------------------------------------------------
Note added at 58 mins (2004-10-25 13:31:36 GMT)
--------------------------------------------------

Vedi per es.:

www.casainrete.it/shop/televisore_seleco.htm

Ciao

Filippo
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5v.s.
Filippo Rosati
3memoria tampone di pagina
Befanetta81


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
memoria tampone di pagina


Explanation:
Diz. tecnico Schlegelmilch

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48

57 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
v.s.


Explanation:
Si riferisce a "Top/Fast Teletext", significa che la TV (dovrebbe trattarsi di un apparecchio televisivo o di una scheda TV per PC) ha una memoria per pagine richiambile di 2000 pagine (2000 pagine memorizzabilim, memoria televideo da 2000 pagine, ecc.).

Ciao

Filippo

--------------------------------------------------
Note added at 58 mins (2004-10-25 13:31:36 GMT)
--------------------------------------------------

Vedi per es.:

www.casainrete.it/shop/televisore_seleco.htm

Ciao

Filippo

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search