Bewegungsgesteuerte Lichtauslässe

Italian translation: punti luce controllati da sensori di movimento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bewegungsgesteuerte Lichtauslässe
Italian translation:punti luce controllati da sensori di movimento
Entered by: Elisa Farina

14:32 Mar 3, 2020
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / impianto elettrico
German term or phrase: Bewegungsgesteuerte Lichtauslässe
Buongiorno a tutti.

Sto traducendo la descrizione di un progetto edile (nuovo edificio residenziale) e nel punto dedicato all'impianto elettrico si legge:

***Bewegungsgesteuerte Lichtauslässe*** samt Beleuchtungskörper für Treppenhäuser in den unter- und oberirdischen Geschossen;

Come tradurreste l'espressione in oggetto?

Grazie mille sin d'ora per i vostri suggerimenti.
Elisa Farina
Spain
punti luce controllati da sensori di movimento
Explanation:
Invece di usare gli interruttori, l’illuminazione della HBMSU è controllata da: sensori di movimento integrati nei punti luce
https://www.signify.com/it-it/our-company/news/press-release...

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2020-03-03 17:36:24 GMT)
--------------------------------------------------

punto luce deviato Lichtauslass mit Wechselschaltung
punto luce invertito Lichtauslass mit Kreuzschaltung
punto luce interrotto Lichtauslass mit Ausschaltung
https://www.dictindustry.de/italienisch-deutsch/luce

gli aggettivi vanno concordati con punto/punti
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2punti luce controllati da sensori di movimento
martini
4 +1punti di luce azionata da movimenti
Vittorio Ferretti


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
punti luce controllati da sensori di movimento


Explanation:
Invece di usare gli interruttori, l’illuminazione della HBMSU è controllata da: sensori di movimento integrati nei punti luce
https://www.signify.com/it-it/our-company/news/press-release...

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2020-03-03 17:36:24 GMT)
--------------------------------------------------

punto luce deviato Lichtauslass mit Wechselschaltung
punto luce invertito Lichtauslass mit Kreuzschaltung
punto luce interrotto Lichtauslass mit Ausschaltung
https://www.dictindustry.de/italienisch-deutsch/luce

gli aggettivi vanno concordati con punto/punti

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 268
Grading comment
Grazie!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: Ineccepibile
9 hrs

agree  Christel Zipfel
1 day 1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
punti di luce azionata da movimenti


Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 8 hrs (2020-03-04 23:31:49 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Sbagliato!" Non i punti sono controllati ma la luce é controllata.

Vittorio Ferretti
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 17

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: punti luce con/azionata da sensore di movimento
42 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search