Ebenheit

Italian translation: superficie del tutto / completamente piana

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:vollständige Ebenheit
Italian translation:superficie del tutto / completamente piana
Entered by: martini

12:22 Oct 3, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / Ebenheit
German term or phrase: Ebenheit
Gerät auf vollständige ***Ebenheit*** stellen.


Posizionare l'apparecchio in planarità? non mi suona bene
Valentina Trevisan
superficie del tutto / completamente piana
Explanation:
in questa frase direi così


manuale uso e manutenzione bedienungsanleitung ... - Shop Malaguti
https://shop.malaguti.com/DocumentiTecnici/Download?fileName...

Posizionare il veicolo su una superficie piana e tenerlo dritto. Una leggera inclinazione laterale può ...... Ebenheit aufweist. Weiche Böden, Schotter, von der ...


HIGH-SHED 215-6 - migros
https://cdn.migros.ch/.../be4da2145e04584d7fb6a825a43dfd79.....


Situare il Magazzino su una superficie piana e uniforme. ..... in regelmäßigen Abständen, um so sicherzustellen, dass seine Stabilität sowie die Ebenheit seines.
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5planarità
Giovanni Pizzati
4superficie del tutto / completamente piana
martini
3orizzontale
AP-Translat


  

Answers


54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
superficie del tutto / completamente piana


Explanation:
in questa frase direi così


manuale uso e manutenzione bedienungsanleitung ... - Shop Malaguti
https://shop.malaguti.com/DocumentiTecnici/Download?fileName...

Posizionare il veicolo su una superficie piana e tenerlo dritto. Una leggera inclinazione laterale può ...... Ebenheit aufweist. Weiche Böden, Schotter, von der ...


HIGH-SHED 215-6 - migros
https://cdn.migros.ch/.../be4da2145e04584d7fb6a825a43dfd79.....


Situare il Magazzino su una superficie piana e uniforme. ..... in regelmäßigen Abständen, um so sicherzustellen, dass seine Stabilität sowie die Ebenheit seines.

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 268

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
planarità


Explanation:
https://glosbe.com/de/it/Ebenheit

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
orizzontale


Explanation:
Se trattasi di posizione dell'apparecchio la frase sarebbe: disporre l'apparecchio perfettamente orizzontale.

AP-Translat
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 95




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search