Biofachberatung

Italian translation: consulenza in materia di prodotti biologici

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Biofachberatung
Italian translation:consulenza in materia di prodotti biologici
Entered by: Elisa Farina

08:23 Oct 26, 2017
German to Italian translations [PRO]
Education / Pedagogy / offerta turistica
German term or phrase: Biofachberatung
Buongiorno a tutti.

L'offerta turistica di una località alpina comprende un'escursione guidata a scopo climatoterapeutico. Il profilo della professionista che guida l'escursione è il seguente:

XXX, zertifizierte Klimatherapeutin und Kneipp-Gesundheitstrainerin SKA, Absolventin der Winterschule Ulten (Gesundheitsvorsorge, Bäderwesen und Pflanzenkunde). Themenschwerpunkte: Kneipp- und Kräuterwanderungen, Praxisseminare, Sterbebegleitung, Trauerbewältigung und ***Biofachberatung***.

Per "bioconsulenza" non trovo alcun riscontro e non sono affatto certa su come interpretare quel prefissio, "Bio-", in questo contesto.

Vi ringrazio sin d'ora per il vostro prezioso aiuto!
Elisa Farina
Spain
consulenza in materia di prodotti biologici
Explanation:
potrebbe riferirsi a questo
BioFach, fiera leader mondiale del settore agroalimentare biologico
http://www.bioagricert.org/it/notizie/fiere-eventi/102-aspet...
Selected response from:

Caterina De Santis
Italy
Grading comment
Grazie davvero di cuore!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1consulenza in materia di prodotti biologici
Caterina De Santis
4consulenza di naturopatia
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3consulenza specialistica nel settore alimentare biologico
Lara Innsbruck


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
consulenza in materia di prodotti biologici


Explanation:
potrebbe riferirsi a questo
BioFach, fiera leader mondiale del settore agroalimentare biologico
http://www.bioagricert.org/it/notizie/fiere-eventi/102-aspet...

Caterina De Santis
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie davvero di cuore!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Lara Innsbruck: le nostre risposte si sono accavallate :-))
1 min
  -> infatti

agree  monica.m
6 hrs
  -> grazie Monica

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
consulenza specialistica nel settore alimentare biologico


Explanation:
oppure: consulenza specialistica in generi alimentari biologici


    https://www.biofach.de/
Lara Innsbruck
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
consulenza di naturopatia


Explanation:
Biofachberatung = consulenza naturopatica ... consulenza di naturopatia ... ssessione di naturopatia ... colloquio naturopatico

Consulenza di naturopatia - Benessere con tecniche e discipline ...
http://ambracaramatti.com/studio/naturopatia/
Una consulenza di naturopatia ti permette di stare bene in modo naturale, ovvero di intervenire sul tuo benessere utilizzando tecniche e discipline naturali.

Consulenza naturopatica breve | Studio di Naturopatia
www.studiodinaturopatia.it/2013/01/naturopatia-fitoterapia....
La consulenza naturopatica breve: per scoprire quali sono i prodotti erboristici e fitoterapici, gli integratori alimentari, i nutraceutici più adatti al ...

consulenza di naturopatia
https://www.studionaturopatiatorino.it/consulenza_di_naturop...
studio naturopatia # - consulenza di naturopatia , cosa fa il naturopata, il colloquio naturopatico.

Consulenza di Naturopatia
rosannapilia.wixsite.com/naturopata/consulenza-di-naturopatia
Scopri in dettagli come si svolge la consulenza, quale è il mio modo di occuparmi di Te e come possiamo insieme risolvere ciò che ti preoccupa !

consulenza di Naturopatia online
www.naturopataitalia.com/consulenza-di-Naturopatia-online.h...
Come si svolge una sessione di Naturopatia? Hai la possibilità di fare la tua seduta Online, telefonica e dal vivo. Se hai la possibilità di venire in studio, vieni ...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2017-10-26 09:34:44 GMT)
--------------------------------------------------

"naturopatia" ... da l'idea di qualcosa di innovativo nel campo della vita salutare e sana ... mentre "prodotti biologici" da l'idea di vendita promozionale

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  monica.m: Naturheilkunde = Naturopatia
1 hr
  -> Offerta turistica di una località alpina, l'uso di una terminologia appropriata la rende più attrattiva ... "Naturopatia" da l'idea di qualcosa di innovativo nel campo della vita salutare e sana ... mentre "prodotti biologici" sembra vendita promozionale

neutral  Lara Innsbruck: concordo con monica, non si tratta di naturopatia
8 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search