haben mancherorts schon so einige trendige Höhen und Tiefen miterlebt

Italian translation: qui e là, hanno conosciuto alti e bassi, a seconda / nel succedersi delle tendenze

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: haben mancherorts schon so einige trendige Höhen und Tiefen miterlebt
Italian translation:qui e là, hanno conosciuto alti e bassi, a seconda / nel succedersi delle tendenze
Entered by: martini

10:10 Jun 25, 2020
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Cosmetics, Beauty / Si parla di un integratore alimentare per pelle e capelli
German term or phrase: haben mancherorts schon so einige trendige Höhen und Tiefen miterlebt
Wir identifizieren uns mit den Haaren, sie sind Ausdruck von Persönlichkeit und Individualität und haben mancherorts schon so einige trendige Höhen und Tiefen miterlebt.

Idee carine?
Danila Moro
Italy
qui e là, hanno conosciuto alti e bassi, a seconda delle tendenze
Explanation:
qualcosa del genere
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Avevo già dovuto consegnare prima dell’arrivo delle risposte
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1qui e là, hanno conosciuto alti e bassi, a seconda delle tendenze
martini
3 -1in alcuni luoghi hanno già assistito a degli alti e bassi in tema di tendenze
Francesca A.


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
in alcuni luoghi hanno già assistito a degli alti e bassi in tema di tendenze


Explanation:
Io lo tradurrei così:
in alcuni luoghi hanno già assistito a degli alti e bassi in tema di tendenze


    Reference: http://dizionari.corriere.it/dizionario_tedesco/Tedesco/M/mi...
    Reference: http://it.langenscheidt.com/tedesco-italiano/miterleben
Francesca A.
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Katia De Gennar: in alcuni luoghi? non è questo il senso della frase
2 days 21 mins

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
qui e là, hanno conosciuto alti e bassi, a seconda delle tendenze


Explanation:
qualcosa del genere

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Avevo già dovuto consegnare prima dell’arrivo delle risposte

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Katia De Gennar: direi "nel succedersi delle tendenze"
1 day 22 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search