Referenzlauf

Italian translation: corsa di posizionamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Referenzlauf
Italian translation:corsa di posizionamento
Entered by: Elisa Farina

15:19 Oct 9, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general) / Printer
German term or phrase: Referenzlauf
Si tratta di un file .ini con una serie di comandi riguardanti una stampante. Il comando in cui è inserita la parola incriminata è il seguente:

Bitte Fußschalter oder ENTER drücken um **Referenzlauf** zu starten

Dunque: "Premere interruttore a pedale o tasto ENTER per... ??"

Scusatemi, non posso fornirvi un contesto più ampio, perché non c'è.

Grazie infinite!!
Elisa Farina
Spain
corsa di posizionamento
Explanation:
...che in questo caso sia la corsa di posizionamento del carrello, ossia quello a cui sono agganciate le cartucce.
Spero di averti aiutata...
Selected response from:

Barbara Bacca
Italy
Grading comment
Dopo aver letto la tua risposta, ho fatto ulteriori ricerche e sono giunta alla conclusione che la tua soluzione dovesse essere quella giusta. Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4corsa di posizionamento
Barbara Bacca
2funzionamento di riferimento
Michela Baggi


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
funzionamento di riferimento


Explanation:
è solo un'idea, comunque ti riporto anche un link di riferimento anche se non è specifico per il tuo settore, ma potrebbe darti un'idea di cosa si intende per "funzionamento di riferimento". Spero possa esserti utile :)


    Reference: http://www.agm.org/pdf/omron/Manuale%20Varispeed%20V7.pdf
Michela Baggi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
corsa di posizionamento


Explanation:
...che in questo caso sia la corsa di posizionamento del carrello, ossia quello a cui sono agganciate le cartucce.
Spero di averti aiutata...

Barbara Bacca
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Dopo aver letto la tua risposta, ho fatto ulteriori ricerche e sono giunta alla conclusione che la tua soluzione dovesse essere quella giusta. Grazie mille!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search