anmutende

Italian translation: v. sotto

07:40 May 8, 2013
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Cinema, Film, TV, Drama
German term or phrase: anmutende
Die philosophisch anmutende Performance ...
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:v. sotto
Explanation:
la performance, di "ispirazione filosofica", (...)

alternative:
- "dai rimandi filosofici"
- "di sapore filosofico"
- "dai temi/toni filosofici"
- "dalle ambizioni filosofiche"

solo qualche suggerimento per smuovere le acque. la soluzione va cercata in questa direzione a mio avviso. Senza ulteriore contesto, poi, non è facilissimo.
Selected response from:

Juliana De Angelis
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6v. sotto
Juliana De Angelis
3dal carattere filosofico
Margherita Ferrero


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
v. sotto


Explanation:
la performance, di "ispirazione filosofica", (...)

alternative:
- "dai rimandi filosofici"
- "di sapore filosofico"
- "dai temi/toni filosofici"
- "dalle ambizioni filosofiche"

solo qualche suggerimento per smuovere le acque. la soluzione va cercata in questa direzione a mio avviso. Senza ulteriore contesto, poi, non è facilissimo.

Juliana De Angelis
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: mi piacciono "ispirazione", "sapore" e"rimandi". muàppss :-) // oh, che bell'augurio! una giornata col sole in fronte anche a te!
22 mins
  -> grazie Pataflò, e che il giorno ti sorrida : ) : )

agree  Caterina De Santis
58 mins
  -> Grazie Caterina!

agree  Christel Zipfel: anche "con un che di..."
1 hr
  -> sì, mi piace!

agree  Danila Moro: personalmente dire "dal sapore filosofico" ( o dal tono)
3 hrs
  -> grazie

agree  Mari Lena
4 hrs
  -> Grazie Mari Lena!

agree  Prawi
8 hrs
  -> danke Prawi

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dal carattere filosofico


Explanation:
alternativa

--------------------------------------------------
Note added at 2 Stunden (2013-05-08 10:38:35 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.mymovies.it/filmografia/?a=60775

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search