dem einzigen ganz grossem Ganzen in der Werteskala

Italian translation: ciò che è davvero importante nella scala dei valori

17:30 Sep 16, 2017
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Art, Arts & Crafts, Painting / arte contemporanea
German term or phrase: dem einzigen ganz grossem Ganzen in der Werteskala
Buon sabato sera a tutti.

Nella presentazione di una serie di opere di arte moderna, trovo la seguente affermazione.

In Asien ist der Symbolismus der Ursprung der Kommunikationslehre. Diese Jahrtausende alte Lehre ist bis zum heutigen Tage ein wesentlicher Bestandteil des Schriftgutes und der Kunst. Alle wesentlichen Bereiche im gesellschaftlichen, im kulturellen und täglichen Leben und Miteinander sind hiervon betroffen.
Die Kunst, tituliert XXX, deckt alle höheren Werte und das Aufstreben nach ***dem einzigen ganz grossem Ganzen in der Werteskala*** des diesseitigen und jenseitigen Lebens, in meditativer Form einzigartig für die Kunst, ab.

L'ho girata e rigirata mille volte, ma continuo a non sentirmi soddisfatta della mia resa. Potete venirmi in aiuto?

Vi ringrazio sin d'ora.
Elisa Farina
Spain
Italian translation:ciò che è davvero importante nella scala dei valori
Explanation:
un'idea

http://context.reverso.net/traduzione/tedesco-italiano/das g...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2017-09-16 18:47:28 GMT)
--------------------------------------------------

oppure: l'unica cosa veramente importante nella scala di valori....

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2017-09-16 18:48:23 GMT)
--------------------------------------------------

o meglio: le uniche cose....
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Grazie mille a entrambe! Se fosse possibile, dividerei i punti in due, perché la mia resa finale è stata sostanzialmente una fusione delle vostre due risposte. Grazie ancora!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5L'unica cosa davvero importante nel vasto insieme della scala dei valori
Hannelore Grass
3ciò che è davvero importante nella scala dei valori
Danila Moro


  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ciò che è davvero importante nella scala dei valori


Explanation:
un'idea

http://context.reverso.net/traduzione/tedesco-italiano/das g...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2017-09-16 18:47:28 GMT)
--------------------------------------------------

oppure: l'unica cosa veramente importante nella scala di valori....

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2017-09-16 18:48:23 GMT)
--------------------------------------------------

o meglio: le uniche cose....

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 58
Grading comment
Grazie mille a entrambe! Se fosse possibile, dividerei i punti in due, perché la mia resa finale è stata sostanzialmente una fusione delle vostre due risposte. Grazie ancora!

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
L'unica cosa davvero importante nel vasto insieme della scala dei valori


Explanation:
Molto poetico

Hannelore Grass
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search