Trägerkarte

Italian translation: cartoncino di supporto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Trägerkarte
Italian translation:cartoncino di supporto
Entered by: Cristiana Francone

12:31 Apr 5, 2019
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations
German term or phrase: Trägerkarte
Si tratta della descrizione di un prodotto:

Die PopSockets werden standardmäßig auf der Original PopSockets ***Trägerkarte*** geliefert.

Grazie per i suggerimenti!
Cristiana Francone
cartoncino di supporto
Explanation:
di solito è un cartoncino rigido
Selected response from:

Cora Annoni
Grading comment
Dalle immagini che sono finalmente riuscita a trovare sembrerebbe che l'oggetto sia inserito effettivamente su un cartoncino rigido, a sua volta contenuto in una busta con prestampata l'immagine scelta.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4carta di supporto / supporto in carta
Silvia Pellacani
3cartoncino di supporto
Cora Annoni
1scheda portante
Alberto Franci (X)


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
carta di supporto / supporto in carta


Explanation:
=> carta di supporto / supporto in carta originale PopSockets

"carta di supporto" "adesivo" https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q="carta di...

"supporto in carta" "adesivo" https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q="supporto...

Cfr. questo KudoZ:
backing paper > carta di supporto https://www.proz.com/kudoz/english-to-italian/printing-publi...

https://popsockets.it

--------------------------------------------------
Note added at 34 Min. (2019-04-05 13:06:21 GMT)
--------------------------------------------------

"carta di supporto originale" https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q="carta di...

Anche: "foglio di supporto"

"foglio di supporto originale" "adesivo" https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q="foglio d...

Silvia Pellacani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cartoncino di supporto


Explanation:
di solito è un cartoncino rigido

Cora Annoni
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Dalle immagini che sono finalmente riuscita a trovare sembrerebbe che l'oggetto sia inserito effettivamente su un cartoncino rigido, a sua volta contenuto in una busta con prestampata l'immagine scelta.

5 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
scheda portante


Explanation:
penso che si tratti di una scheda elettronica per cui...

vedi i numerosi riscontri in rete qui solo due esempi

--------------------------------------------------
Note added at 5 Stunden (2019-04-05 17:50:32 GMT)
--------------------------------------------------

le prese pop-up sono componenti elettronici

--------------------------------------------------
Note added at 5 Stunden (2019-04-05 17:52:39 GMT)
--------------------------------------------------

popsockets = prese pop-up

Example sentence(s):
  • Il modulo è collegato alla scheda portante PICTail plus che consente alla scheda RF di ... Comunicazioni e Reti

    https://www.sick.com/it/it/scheda-portante-lpx-09/p/pn2025030
    https://it.farnell.com/microchip/ac164134/scheda...rf/.../1615690
Alberto Franci (X)
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: In altri casi sarebbe questo, ma qui non si parla di schede o componenti elettronici, bensì di un imballaggio! Grazie comunque.





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search