PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

mit Ausdruck

Italian translation: di polso

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:mit Ausdruck
Italian translation:di polso
Entered by: AdamiAkaPataflo

07:58 Apr 30, 2017
German to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations / Pubblicità di orologi
German term or phrase: mit Ausdruck
die Uhr für Frauen mit Ausdruck. Come posso rendere Ausdruck in questo caso? Con personalità? Grazie
Miranda Menga
di polso
Explanation:
giochino di parole, trattandosi di orologio...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2di carattere
Caterina De Santis
3 +1di polso
AdamiAkaPataflo
4che vogliono lasciare il segno/comunicative/che vogliono farsi notare
Elena Zanetti
4(per donne) dalla forte personalità
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
di carattere


Explanation:
che vogliono distiguersi

Caterina De Santis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
0 min
  -> grazie, buona domenica!

agree  AdamiAkaPataflo: :-)
1 day 3 hrs
  -> grazie e buon primo maggio!

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che vogliono lasciare il segno/comunicative/che vogliono farsi notare


Explanation:

espressive/di grande espressività /carismatiche

delle idee

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 31

1 day 7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(per donne) dalla forte personalità


Explanation:
für Frauen mit Ausdruck = per donne dalla forte personalità

Una visione stilistica innovativa, capace di combinare elementi diversi in un accordo sorprendente ed attuale, pensata **per donne dalla forte personalità** ma che ...
www.albertoguardiani.com/it/tags/Donna.html

“I miei gioielli sono ispirati e pensati **per donne dalla forte personalità**. Un gioiello è uno strumento comunicativo che ogni donna può usa
https://mybmood.com/rosa-de-nicolo-il-sole-tra-i-gioielli/

Forme extra-large per abiti futuristi, solo **per donne dalla forte personalità**. 26 Pleats please. Il plissettato regala movimento ad abiti e top.
http://www.iodonna.it/moda/abbigliamento-accessori/2015/10/0...

www.affaritaliani.it/guillaume-hinfray131112.html

www.luxgallery.it/fratelli_rossetti_collezione_donna-661

www.vanityfair.it/fashion/scarpe/15/05/07/sandali-da-gladia...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41
5 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

1 day 3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
di polso


Explanation:
giochino di parole, trattandosi di orologio...

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 81
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Ariasso: Bellissima!
2 hrs
  -> grazie, cara :-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search