PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

Handel und Garten- und Landschaftsbau

Italian translation: commercio dedicato e progettazione di giardini e paesaggistica

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Handel und Garten- und Landschaftsbau
Italian translation:commercio dedicato e progettazione di giardini e paesaggistica
Entered by: martini

11:02 Mar 9, 2017
German to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations / Handel und Garten- und Landschaftsbau
German term or phrase: Handel und Garten- und Landschaftsbau
Mit der kostenlosen App bietet XXX sowohl Handel und Garten- und Landschaftsbau sowie interessierten Endverbrauchern eine höchst flexible, ortsungebundene Lösung zur Klärung wichtiger Fragen rund um den Wassergarten.


Si tratta di un sito in cui si vendono fontane da giardino, giochi d'acqua e simili.

A me sembra che ci sia un errore nel source, voi cosa ne pensate?
Livia D'Amore
Italy
(professionisti) del commercio dedicato e ...
Explanation:
un asoluzione potrebbe essere questa

della progettazione di giardini e paesaggistica
oppure progettisti di ...

Profis aus Handel und Garten- und Landschaftsbau
https://www.lifepr.de/inaktiv/oase-gmbh/OASE-erschliesst-201...

progettazione di giardini e paesaggistica
http://www.proz.com/kudoz/german_to_italian/engineering_gene...

PAESAGGISTICA E PROGETTAZIONE DEL VERDE
http://www.proz.com/kudoz/german_to_italian/business_commerc...

altri suggerimenti nei glossari
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1(professionisti) del commercio dedicato e ...
martini
3XXX offre al commercio, giardinaggio e architettura paesaggistica, ...
AP-Translat


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
(professionisti) del commercio dedicato e ...


Explanation:
un asoluzione potrebbe essere questa

della progettazione di giardini e paesaggistica
oppure progettisti di ...

Profis aus Handel und Garten- und Landschaftsbau
https://www.lifepr.de/inaktiv/oase-gmbh/OASE-erschliesst-201...

progettazione di giardini e paesaggistica
http://www.proz.com/kudoz/german_to_italian/engineering_gene...

PAESAGGISTICA E PROGETTAZIONE DEL VERDE
http://www.proz.com/kudoz/german_to_italian/business_commerc...

altri suggerimenti nei glossari

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 26

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ritisdini
21 mins

40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
XXX offre al commercio, giardinaggio e architettura paesaggistica, ...


Explanation:
Il soggetto XXX offre, con l'App gratuita, ai suddetti, nonché ai consumatori ultimi interessati, la soluzione non legata al territorio. OK?

AP-Translat
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search