dem neuesten Ableger .... als Kongressmesse

Italian translation: ultima espressione della Fiera leader italiana ... quale evento fieristico e congressuale

19:35 Jan 15, 2016
German to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations
German term or phrase: dem neuesten Ableger .... als Kongressmesse
2015 stechen die Rekordauflagen von zwei Veranstaltungsurgesteinen der Messe XXX heraus: die Freizeit bestätigte sich neuerlich als wahrer Publikumsliebling und die Fachmesse Hotel mit den begleitenden Weinevents konnten mit über 20.000 bzw. 600 sowohl auf Besucher- als auch auf Ausstellerseite hervorragende Ergebnisse erzielen.
...
Doch auch 2016 gibt es einige Neuerungen und Herausforderungen für das gesamte Team von Messe XXX.
....
...
Nur zwei Wochen darauf und unmittelbar nach dem letzten Messetag der Hotel mit den begleitenden Weinevents wird in Catania in einer atemberaubenden Location direkt am Meer die erste Auflage von Klimahouse Sicilia stattfinden, dem neusten Ableger der italienischen Leitmesse für Energieeffizientes Bauen und Sanieren als Kongressmesse.
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:ultima espressione della Fiera leader italiana ... quale evento fieristico e congressuale
Explanation:
b
Selected response from:

monica.m
Italy
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1... Klimahouse Sicilia, ultima nata/new entry fra le edizioni di Klimahouse, ...
AdamiAkaPataflo
3 +1ultima espressione della Fiera leader italiana ... quale evento fieristico e congressuale
monica.m


  

Answers


18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ultima espressione della Fiera leader italiana ... quale evento fieristico e congressuale


Explanation:
b

monica.m
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 33

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Mordenti
1 day 18 hrs
  -> grazie Elena ;)

2 days 17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
... Klimahouse Sicilia, ultima nata/new entry fra le edizioni di Klimahouse, ...


Explanation:
... la fiera itinerante leader/numero uno in Italia nel settore, ecc.

oppure: ultima edizione in ordine di tempo di Klimahouse, la fiera itinerante, ecc.

("fiera-congresso" lo anteporrei a "Klimahouse Sicilia", nel caso - ma lo lascerei pure via, a dire il vero - per non ripetere "fiera", ché non mi pare essenziale...)


KLIMAHOUSE 2015 - FIERA BOLZANO - Edilportale

www.edilportale.com/.../fiera.../klimahouse-2015_1...

Fiera leader in Italia per l'efficienza energetica e il risanamento in edilizia, Klimahouse, giunta alla sua decima edizione, è dal 29 gennaio al 1 febbraio 2015, ...


Il salone della bioedilizia a Erba con ComoCasaClima ...

www.erbanotizie.com/.../il-salone-della-bioedilizia-a...

27.02.2015 - L'evento da quest'anno è entrato nella famiglia delle Klimahouse “itineranti” di Fiera Bolzano: Firenze, Bari, Bastia Umbra e ora Erba, dove dal ...


ComoCasaClima 2015 - Agenzia CasaClima - casaclima


www.agenziacasaclima.it/it/.../chi.../95-27650.html

ComoCasaClima powered by Klimahouse si è svolta ad Erba in provincia di Como ... afferma Luca Bizzotto, project manager delle fiere Klimahouse itineranti.



Perché partecipare alla Klimahouse - Fiera Bolzano

www.fierabolzano.it/klimahouse/perche-partecipare....

Klimahouse, evento leader nel settore, è un'occasione unica per ottenere ... Grazie alle nostre fiere itineranti, diffondiamo la cultura di un'edilizia a basso ...


Klimahouse Umbria - Fiera Bolzano


www.fierabolzano.it/klimahouseumbria/

Fiera specializzata per l'efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia in Umbria, ... Con le sue 100 aziende espositrici, l'edizione itinerante di Klimahouse, ...

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 81

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  monica.m
1 day 4 hrs
  -> grazie, cara :-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search