markenspezifische Auftritt

Italian translation: nella sua presentazione ufficiale

09:31 Feb 5, 2014
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations / testo di pubblicità per
German term or phrase: markenspezifische Auftritt
Bestellen Sie ein Inserat der Marke im markenspezifischen Auftritt direkt auf dem AMP.

Si tratta di un testo pubblicitario per un'esposizione di una marca d'auto in Svizzera.

Qualcuno ha un suggerimento

È urgentissimo. Grazie
Lorenzo Rossi
Switzerland
Italian translation:nella sua presentazione ufficiale
Explanation:
,

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno7 ore (2014-02-06 16:53:22 GMT)
--------------------------------------------------

nella sua veste ufficiale
Selected response from:

monica.m
Italy
Grading comment
Grazie per l'aiuto e buona domenica. Lorenzo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3nella sua presentazione ufficiale
monica.m
3estetica specifica del marchio
Monica Cirinna


Discussion entries: 1





  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
estetica specifica del marchio


Explanation:
estetica forse è una parola un po' forte, ma al momento non riesco a esprimere meglio il concetto. Comunque secondo me vuol dire che l'annuncio rispetterà i requisiti estetici specifici del marchio

Monica Cirinna
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nella sua presentazione ufficiale


Explanation:
,

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno7 ore (2014-02-06 16:53:22 GMT)
--------------------------------------------------

nella sua veste ufficiale

monica.m
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 33
Grading comment
Grazie per l'aiuto e buona domenica. Lorenzo.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search