Willkommensvorteilen

Italian translation: promozioni/offerte (speciali)/bonus/incentivi di benvenuto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Willkommensvorteilen
Italian translation:promozioni/offerte (speciali)/bonus/incentivi di benvenuto
Entered by: AdamiAkaPataflo

11:22 Mar 4, 2013
German to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations
German term or phrase: Willkommensvorteilen
Das Angebot ist nicht mit anderen Willkommensvorteilen oder Provisionen kumulierbar.
Giovanna N.
Switzerland
promozioni/offerte (speciali) di benvenuto
Explanation:
:-))
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie a tutti!
prrr...prrr...prrr
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3promozioni/offerte (speciali) di benvenuto
AdamiAkaPataflo
4vantaggi di benvenuto
PAOLA MARIANI
4bonus di benvenuto o offerte promozionali
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
2 +1bonus iniziale di affiliazione
Monica Cirinna
3promozioni di benvenuto
Elisa Farina
3incentivi d'ingresso
monica.m


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
promozioni/offerte (speciali) di benvenuto


Explanation:
:-))

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 81
Grading comment
Grazie a tutti!
prrr...prrr...prrr

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Rossi
2 hrs
  -> grazie, Lorenzo :-)

agree  Juliana De Angelis
3 hrs
  -> grazie, Juliana :-)

agree  Micol Buono
19 hrs
  -> grazie, Micol :-)

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
incentivi d'ingresso


Explanation:
Giovanni Calamari: 01/04/07 - 01/05/07





giovannicalamari.blogspot.com/2007_04_01_archive.html


30/apr/2007 – ... all'altra, raccontavi un sacco di palle e ti assumevano, stock options , incentivi d'ingresso, correvano per entrare in Borsa insomma era chiaro ...

monica.m
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 33

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bonus di benvenuto o offerte promozionali


Explanation:
bonus di benvenuto non é cumulabile con altre offerte promozionali


Promozioni - WinPalace Casino – I Migliori Giochi da Casinò Online ...
www.winpalace.im/it/promotions/.aspx
Bonus di Benvenuto di €1000! ... Ove non diversamente specificato, la presente offerta non è cumulabile con altri bonus offerti da ## Casino; Per poter ...

Condizioni d'uso Contratto Gioco Responsabile Informativa Privacy ...
www.billionairegame.it/Info/condizioni.aspx
La partecipazione all'offerta giochi di ## è consentita ... NB: Il Vip System Poker non è cumulabile con il Bonus di Benvenuto Poker. Bonus di ...

Altre Info - ## Casino
https://casino.paddypower.it/promozioni/dettagli/3981 - Im Cache
Inizia subito a divertirti con ## Casinò! ... Bonus di Benvenuto del 100% fino ad un massimo di 100€. Effettua il tuo primo ...

Termini & Condizioni
www.paddypower.it/popup/bonuscondizioni_benvenuto_100.html -
Il bonus di benvenuto non é cumulabile con altre offerte promozionali presenti su ##, a meno che non sia diversamente stabilito e specificato.

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41
5 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vantaggi di benvenuto


Explanation:
Mi risulta molto usato nel linguaggio marketing della Svizzera italiana; io stessa l'ho utilizzato per molti testi destinati di questo tipo destinati alla CH. Infatti, se fai una prova in Google sui siti solo italiani, le occorrenze sono poche rispetto ai siti con estensione ch.

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2013-03-04 11:34:16 GMT)
--------------------------------------------------

sorry per il doppio destinati!

PAOLA MARIANI
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
promozioni di benvenuto


Explanation:
Premetto che non mi è ben chiaro il contesto in cui si inserisce la frase, ma tendo a leggerla in questo modo. Come quando passi da una compagnia telefonica all'altra e ti reglano il cellulare. L'espressione "promozione di benvenuto" è usata in molti settori diversi.

Elisa Farina
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

45 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
bonus iniziale di affiliazione


Explanation:
premetto che sono arrivata a questa soluzione per via della parola "Provisionen (quindi commissioni)" che segue. La frase mi ha fatto pensare ai programmi di affiliazione ormai tanto di moda. Non avendo tutto il contesto può darsi che stia prendendo un granchio...per questo metto un'affidabilità bassina! :-)

Condizioni di affiliazione
www.dolomitifood.com/...com.../view,terms/ - Diese Seite übersetzen
Le commissioni, comprensive del *****bonus di affiliazione*****, vengono pagate all'affiliato al momento di supero della soglia prefissata, ed alla spettanza i pagamenti ...

http://www.google.it/#hl=de&sclient=psy-ab&q="bonus di affil...

euroClinix.it - Programma Affiliati, Guadagna Online da casa tua
www.euroclinix.it/affiliati.html - Diese Seite übersetzen
Il ****bonus iniziale**** sarà versato all'affiliato al raggiungimento della prima soglia utile di accredito delle commissioni generate. In seguito, sarà possibile eseguire il ...

Monica Cirinna
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: mi sa che potrebbe essere... :-)
5 hrs
  -> Buondì! vediamo poi cosa dice Giovanna! Grazie per il sostegno! :-))




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search