Vermarkter

Italian translation: distributori

20:04 Jan 16, 2013
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations
German term or phrase: Vermarkter
Das Werbemittel wurde bei drei Vermarktern ausgeliefert.

Concessionario di pubblicità - forse?

È urgente...grazie!
Monica Cirinna
Germany
Italian translation:distributori
Explanation:
Direi che è la sostituzione di Vermarktung, commercializzazione, dunque chi si occupa di commercializzare i prodotti da tutti i punti di vista: i distributori, appunto. Spero do esserti stata di aiuto!
Selected response from:

Micol Buono
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1concessionario (di pubblicità)
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4distributori
Micol Buono


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
concessionario (di pubblicità)


Explanation:
vermarken = commercializzare

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA E DISCIPLINA DEL CONTRATTO ...
www.ambientediritto.it/dottrina/.../Contratto_concessione.h...
Tale essendo il quadro in cui la figura del concessionario di pubblicità si colloca, è evidente che il sistema ben potrebbe dar luogo al fenomeno che si è soliti ...

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2013-01-16 20:15:56 GMT)
--------------------------------------------------

concessionario o concessionaria (di pubblicità)

---------

www.agicom.it
## è la concessionaria di pubblicità leader nei settori dell'ingegneria civile, dell'architettura, del design e delle infrastrutture. Gestisce spazi pubblicitari ...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41
5 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mariastella Gambardella: concordo pienamente!
19 mins
  -> grazie

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
distributori


Explanation:
Direi che è la sostituzione di Vermarktung, commercializzazione, dunque chi si occupa di commercializzare i prodotti da tutti i punti di vista: i distributori, appunto. Spero do esserti stata di aiuto!

Micol Buono
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: confermato dal cliente, alla fine ho usato questa soluzione, anche se anche l'altra soluzione secondo me poteva andare bene, ma devo scegliere una risposta...! grazie a tutte


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: distributori di pubblicità = facile lavoro di distribuzione pubblicitaria, non è richiesta la proprio auto ma solo gente predisposta al contatto con il pubblico e lavoro da team. - http://www.subito.it/offerte-lavoro/4-distributori-di-pubbli...
8 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search