erlebbar

Italian translation: indimenticabile/che lascia il segno/tutto da vivere/evento-emozione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:erlebbar
Italian translation:indimenticabile/che lascia il segno/tutto da vivere/evento-emozione
Entered by: Grazia Mangione

11:13 Mar 12, 2012
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations / MICE (Meetings Incentives Conferencing Exhibitions)
German term or phrase: erlebbar
Altra questione "spinosetta": come rendere questo "erlebbar" in un semplice elenco di servizi forniti da una "Veranstaltungsagentur" (vedi domanda precedente)?

Il contesto è:
XYZ offre:
- cabine per interpretariati in simultanea
- organizzazione congressi in tutto il mondo
- [...]
- erlebbare und nachhaltige Events

"Erlebbar" da "erleben", okay, ma non posso certo tradurre "esperibili"!
Grazie per le illuminazioni!!
Grazia Mangione
indimenticabile/che lascia il segno/tutto da vivere/evento-emozione
Explanation:

http://www.duden.de/rechtschreibung/erlebbar
so geartet, dass es innerlich empfunden und erlebt werden kann


Servizio Catering Veneto Peccati di Gola, eventi indimenticabili ...
www.peccatidigola.eu/.../servizio-catering-venet... - Diese Seite übersetzen
6 set 2009 – L'azienda di Dueville opera con la filosofia di “realizzare Eventi indimenticabili”. Leader nell'organizzazione di Ricevimenti, realizza l'evento ...

Fri Communication – La creatività di rendere gli eventi indimenticabili
www.fricommunication.com/ita/event.php - Diese Seite übersetzen
La creatività di rendere gli eventi indimenticabili,. andare oltre l'immaginazione; rompere gli schemi per creare un evento capace di sorprendere. Attraverso lo ...

comunicazione ed eventi che lasciano il segno
www.openspaceitaly.it/download/OpenSpace.pdf - Diese Seite übersetzen
Dateiformat: PDF/Adobe Acrobat - Schnellansicht
Open Space è stata creata nel. 2007 con l'obiettivo di offrire programmi per l'ideazione, la consulenza e il management nell'ambito dell'organizzazione di eventi ...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Wat wär mir ohne dick? Sarei perduta! Grazieee!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3da assaporare /da vivere
Anna Gerratana
3 +3indimenticabile/che lascia il segno/tutto da vivere/evento-emozione
AdamiAkaPataflo
4eventi partecipativi
monica.m
3vivibile
Sascha Lozupone


Discussion entries: 3





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
da assaporare /da vivere


Explanation:
Un'idea. Vedi per es.:

erlebbar machen - ProZ.com





ita.proz.com › ... › Da Tedesco a Italiano › Vino/Enologia/Viticoltura




Non sono utili? Puoi bloccare i risultati di ita.proz.com quando fai una ricerca e sei collegato al tuo account.
Blocca tutti i risultati di ita.proz.com

29 nov 2011 – (KudoZ) Da Tedesco a Italiano translation of erlebbar machen [Vino/Enologia/Viticoltura (Marketing)].


Anna Gerratana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: "da vivere" (io ci aggiungerei *tutto* davanti) :-)
9 mins

agree  Zerlina: come sopra
4 hrs

agree  Sara Negro
5 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
indimenticabile/che lascia il segno/tutto da vivere/evento-emozione


Explanation:

http://www.duden.de/rechtschreibung/erlebbar
so geartet, dass es innerlich empfunden und erlebt werden kann


Servizio Catering Veneto Peccati di Gola, eventi indimenticabili ...
www.peccatidigola.eu/.../servizio-catering-venet... - Diese Seite übersetzen
6 set 2009 – L'azienda di Dueville opera con la filosofia di “realizzare Eventi indimenticabili”. Leader nell'organizzazione di Ricevimenti, realizza l'evento ...

Fri Communication – La creatività di rendere gli eventi indimenticabili
www.fricommunication.com/ita/event.php - Diese Seite übersetzen
La creatività di rendere gli eventi indimenticabili,. andare oltre l'immaginazione; rompere gli schemi per creare un evento capace di sorprendere. Attraverso lo ...

comunicazione ed eventi che lasciano il segno
www.openspaceitaly.it/download/OpenSpace.pdf - Diese Seite übersetzen
Dateiformat: PDF/Adobe Acrobat - Schnellansicht
Open Space è stata creata nel. 2007 con l'obiettivo di offrire programmi per l'ideazione, la consulenza e il management nell'ambito dell'organizzazione di eventi ...


AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 81
Grading comment
Wat wär mir ohne dick? Sarei perduta! Grazieee!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anna Gerratana: Le tue soluzioni mi piacciono molto!
11 mins
  -> grazie, zuccherina! :-)

agree  Zerlina: sai di che parli smuscinammia!:-)
4 hrs
  -> ahhaa, dolciume, eventi tutti da vivere (o da lasciarci le penne ;-)))

agree  Sara Negro
5 hrs
  -> grazie, raggio di sole :-)

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vivibile


Explanation:
.

Sascha Lozupone
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
eventi partecipativi


Explanation:
.

monica.m
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 33




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search