gleichmässiges Liegegefühl

Italian translation: distribuzione/ripartizione uniforme del peso del corpo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:gleichmässiges Liegegefühl
Italian translation:distribuzione/ripartizione uniforme del peso del corpo
Entered by: Paola Manfreda

12:02 Aug 14, 2010
German to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations / materasso
German term or phrase: gleichmässiges Liegegefühl
diese Matratze vermittelt ein ...

grazie per il vostro aiuto
Paola Manfreda
Germany
distribuzione/ripartizione uniforme del peso del corpo
Explanation:
Cortassa » Cortassa Materassi Torino – Lo specialista del riposo ...
- [ Diese Seite übersetzen ]
Questo sistema garantisce una corretta ripartizione del peso, ... Il diverso spessore del filo d'acciaio che le costituisce permette di creare zone ... Il materasso TEMPUR si conforma al vostro corpo donandovi la sensazione dell'assenza di peso, ... Il peso del corpo viene distribuito in modo uniforme sull'intera ...
www.cortassa.it/materassi/ - Im Cache - Ähnliche
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie Simona e grazie a tutte. La soluzione di Simona calzava meglio nella mia frase. Ciao a tutte
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1senso /sensazione di riposo/ distensione uniforme
rigrioli
3 +1distribuzione/ripartizione uniforme del peso del corpo
AdamiAkaPataflo
3sensazione di accoglimento uniforme
monica.m


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
senso /sensazione di riposo/ distensione uniforme


Explanation:
'

rigrioli
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Notes to answerer
Asker: grazie mille


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  FGHI (X)
46 mins
  -> grazie !

41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
distribuzione/ripartizione uniforme del peso del corpo


Explanation:
Cortassa » Cortassa Materassi Torino – Lo specialista del riposo ...
- [ Diese Seite übersetzen ]
Questo sistema garantisce una corretta ripartizione del peso, ... Il diverso spessore del filo d'acciaio che le costituisce permette di creare zone ... Il materasso TEMPUR si conforma al vostro corpo donandovi la sensazione dell'assenza di peso, ... Il peso del corpo viene distribuito in modo uniforme sull'intera ...
www.cortassa.it/materassi/ - Im Cache - Ähnliche

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 81
Grading comment
Grazie Simona e grazie a tutte. La soluzione di Simona calzava meglio nella mia frase. Ciao a tutte
Notes to answerer
Asker: grazie mille


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hannelore Grass: distribuzione
19 hrs
  -> danke, Hannelore, und schönen Sonntag :-)

1 day 8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sensazione di accoglimento uniforme


Explanation:
.

monica.m
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 33




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search