im Zusammenhang mit der Berichterstattung über * honorarfrei

Italian translation: la pubblicazione delle immagini è gratuita se inserite in un servizio giornalistico

06:43 May 26, 2009
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Advertising / Public Relations
German term or phrase: im Zusammenhang mit der Berichterstattung über * honorarfrei
Il contesto è questo:
Bilddatenbank
Hier erhalten Sie Pressebilder in hoher Auflösung zu unseren aktuellen Projekten. Die Veröffentlichung der Bilder ist im Zusammenhang mit der Berichterstattung über * honorarfrei. Bitte beachten Sie, dass der Autor der Bilder/Grafiken genannt werden muss. Für Bildanfragen steht Ihnen unsere Pressesprecherin Agota Harmati gerne per Telefon (+34 971 696 926) oder E-Mail zur Verfügung. Wir freuen uns über die Zusendung von Belegexemplaren. Vielen Dank!
valentina sabbatini
Italian translation:la pubblicazione delle immagini è gratuita se inserite in un servizio giornalistico
Explanation:
oppure:
La pubblicazione delle foto è gratuita nell'ambito di servizi giornalistici...
La pubblicazione delle foto é gratuita limitatamente ai servizi giornalistici...

--------------------------------------------------
Note added at 9 giorni (2009-06-04 09:00:47 GMT)
--------------------------------------------------

Visto il contesto (Pressebilder), Berichterstattung si riferisce chiaramente al giornalismo e non a relazioni o schede informative.
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3la pubblicazione delle immagini è gratuita se inserite in un servizio giornalistico
Katia De Gennar
3non a pagamento
monica.m
3è gratuita se abbinata alla relazione su/sul *
Laura Dal Carlo
3gratuita
Mimmy
3... unitamente alla scheda informativa è libera (da oneri)
blattanzi


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
... unitamente alla scheda informativa è libera (da oneri)


Explanation:
:-)

blattanzi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gratuita


Explanation:
... in correlazione alla relazione riguardante * è gratuita

Mimmy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
è gratuita se abbinata alla relazione su/sul *


Explanation:
...

Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
non a pagamento


Explanation:
m

monica.m
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 33

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la pubblicazione delle immagini è gratuita se inserite in un servizio giornalistico


Explanation:
oppure:
La pubblicazione delle foto è gratuita nell'ambito di servizi giornalistici...
La pubblicazione delle foto é gratuita limitatamente ai servizi giornalistici...

--------------------------------------------------
Note added at 9 giorni (2009-06-04 09:00:47 GMT)
--------------------------------------------------

Visto il contesto (Pressebilder), Berichterstattung si riferisce chiaramente al giornalismo e non a relazioni o schede informative.

Katia De Gennar
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 57




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search