cargos mixtes fret voyageurs

Italian translation: navi da carico miste con merci e passeggeri

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:cargos mixtes fret voyageurs
Italian translation:navi da carico miste con merci e passeggeri
Entered by: Mario Altare

17:11 Apr 28, 2015
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping
French term or phrase: cargos mixtes fret voyageurs
En fait, XXX produit un service. Un service exceptionnel. Celui de vous apporter tous les jours ce que vous trouverez dans vos assiettes. XXX, c'est plus de 2000 véhicules, et aussi 4 ** cargos mixtes fret voyageurs ** qui relient la Corse à Marseille.
Mario Altare
navi da carico miste con merci e passeggeri
Explanation:
Un'introduzione sulla storia e sulla filosofia di DFDS ...
www.dfdsseaways.it/AboutUs/introduction/
Il network DFDS integra trasporto passeggeri e servizi cargo. ... Rotte cargo (ro-ro) in modalità roll on / roll off (carico del gommato in modo autonomo e senza ausilio di mezzi ... capacità egualmente suddivisa tra cargo e passeggeri; Rotte miste passeggeri e merci, dove il primo obiettivo è il servizio passeggeri (navi da ...
Selected response from:

Adriano Bonetto
Italy
Grading comment
Grazie mille (anche a GMTraduzioni) :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5navi da carico miste con merci e passeggeri
Adriano Bonetto
2noleggio cargo misti e viaggiatori
Bruno ..


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
navi da carico miste con merci e passeggeri


Explanation:
Un'introduzione sulla storia e sulla filosofia di DFDS ...
www.dfdsseaways.it/AboutUs/introduction/
Il network DFDS integra trasporto passeggeri e servizi cargo. ... Rotte cargo (ro-ro) in modalità roll on / roll off (carico del gommato in modo autonomo e senza ausilio di mezzi ... capacità egualmente suddivisa tra cargo e passeggeri; Rotte miste passeggeri e merci, dove il primo obiettivo è il servizio passeggeri (navi da ...

Adriano Bonetto
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille (anche a GMTraduzioni) :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annie Dauvergne
12 hrs
  -> merci bien

agree  Giovanni Pizzati
12 hrs
  -> Grazie!

agree  Interpretatio
14 hrs
  -> grazie!

agree  Bruno ..
15 hrs
  -> Grazie!

agree  Elena Zanetti
18 hrs
  -> Grazie!

8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
noleggio cargo misti e viaggiatori


Explanation:

http://www.huffingtonpost.it/eugenio-spagnuolo/viaggi-in-car...


https://books.google.it/books?id=atl6oJaNlo8C&pg=PA178&lpg=P...

--------------------------------------------------
Note added at 15 ore (2015-04-29 08:23:53 GMT)
--------------------------------------------------

cargo misti e viaggiator

Bruno ..
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Interpretatio: noleggio??
14 hrs
  -> si! noleggio errato!!! :( grazie di avermelo fatto notard!)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search