Poches aumonières

Italian translation: tasca a sacco

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Poches aumonières
Italian translation:tasca a sacco
Entered by: Oriana W.

16:43 Jul 21, 2008
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / mode
French term or phrase: Poches aumonières
T-shirt. Poches aumonières plaquées.

urgent. merci.
Oriana W.
Italy
tasche trapezoidali o a forma di elemosiniera
Explanation:
non sono sicurissima ma ad esempio per le borse credo che si parli di forma trapezoidale o a elemosiniera

--------------------------------------------------
Note added at 24 min (2008-07-21 17:08:25 GMT)
--------------------------------------------------

quindi visto che l'aumonière era una borsa a forma di sacchetto che si portava appesa alla cintura , per tenervi il denaro
potrebbero essere anche delle :
tasche a sacco
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
ho optato per tasca a sacco. grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3tasche trapezoidali o a forma di elemosiniera
Ivana Giuliani
3Tasche a scarsella/a forma di scarsella
Olga Buongiorno


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
tasche trapezoidali o a forma di elemosiniera


Explanation:
non sono sicurissima ma ad esempio per le borse credo che si parli di forma trapezoidale o a elemosiniera

--------------------------------------------------
Note added at 24 min (2008-07-21 17:08:25 GMT)
--------------------------------------------------

quindi visto che l'aumonière era una borsa a forma di sacchetto che si portava appesa alla cintura , per tenervi il denaro
potrebbero essere anche delle :
tasche a sacco

Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 182
Grading comment
ho optato per tasca a sacco. grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Silva
51 mins
  -> Grazie!

agree  Marmar123
3 hrs
  -> Grazie!

agree  Melissa Giovagnoli
13 hrs
  -> Grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Tasche a scarsella/a forma di scarsella


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-07-21 19:14:14 GMT)
--------------------------------------------------

Il Boch traduce il termine aumonière in settore abbigliamento con scarsella.
Ti fornisco una serie di immagini di questa scarsella che mi sembrano corrispondere proprio alle immagini del termine francese in questione:
http://images.google.com/images?hl=it&q=scarsella
http://images.google.com/images?hl=it&q= aumonière

Olga Buongiorno
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 26




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search