centre de repassage

Italian translation: centrale di stiratura

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:centre de repassage
Italian translation:centrale di stiratura
Entered by: Xanthippe

18:47 May 23, 2008
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / couture
French term or phrase: centre de repassage
....
Oriana W.
Italy
centrale di stiratura
Explanation:
je pense qu'il s'agit de "centrale di stiratura"
Selected response from:

Xanthippe
France
Grading comment
merci
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1centro di stiratura
Silvia Nigretto
4centrale di stiratura
Xanthippe
4asse termoaspirante soffiante (con caldaia)
Agnès Levillayer
3 +1centro di stiratura
elysee
3 +1centro di stiratura
Marina Cristani


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
centro di stiratura


Explanation:
... o centro stiratura...

Marina Cristani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 18

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  elysee: ci siamo incrociate tutte... non mi partiva il tasto invio...
3 mins

neutral  Silvia Nigretto: incrociate... sì sì....
15 mins

agree  Manuela Dal Castello
2 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
centro di stiratura


Explanation:
Senza altro contesto dovrebbe andare bene!

--------------------------------------------------
Note added at 9 min (2008-05-23 18:57:07 GMT)
--------------------------------------------------

Il riferimento:
... Centro di stiratura per ambidestri Resistenza esterna sotto in serbatoio inox intercambiabile : nessuno choc termico, niente calcare. ...
www.pixmania.com/it/it/894921/art/euroflex/asse-da-stiro-at... -

Centro di stiratura professionale (Bügelcenter).
content.grin.com/data/12/50895.pdf

Silvia Nigretto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  elysee: ci siamo incrociate tutte... non mi partiva il tasto invio...
3 mins

agree  Manuela Dal Castello
2 hrs
  -> Grazie Manumanu!

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
centro di stiratura


Explanation:
ci vorrebbe un minino di contesto però....
la frase...

centro di stiratura

L'asse da stiro attiva IB 40 compact offre un modo nuovo, rapido e originale di stirare. Si basa su un sistema di aspirazione a soffio automatico pensato su un larga base scaldante che tende bene i capi e che li rende più facili da stirare anche con un solo passaggio.Caratteristiche tecniche :Struttura compatta & monoblocco in ABS 9 posizioni fino a 97 cm Chiusura automatica con blocco La più compatta : solo 15 cm di spessore
***Centro di stiratura *** per ambidestri Resistenza esterna sotto in..
http://www.pixmania.com/it/it/894921/art/euroflex/asse-da-st...

elysee
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 46

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Silvia Nigretto: incrociate... sì sì....
13 mins

agree  Manuela Dal Castello
1 hr
  -> grazie

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
asse termoaspirante soffiante (con caldaia)


Explanation:
mi sembra che centro (centrale di stiratura sia usato essenzialmente da una unica ditta (Domena) che è un fabricante francese

guardando su siti francesi per "centrale de repassage" assomiglia molto a questi articoli:
http://www.eurometalnova.it/prodotti.asp
http://www.axana.it/serieaxa.html
http://www.parmalux.it/stiratura-professionale-caldaie-asse-...

Agnès Levillayer
Italy
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 409

1 day 31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
centrale di stiratura


Explanation:
je pense qu'il s'agit de "centrale di stiratura"


    Reference: http://www.pixmania-pro.it/it/it/556671/art/domena/centrale-...
Xanthippe
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 6
Grading comment
merci




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search