passerelles de publication

Italian translation: passerelle (virtuali) di pubblicazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:passerelles de publication
Italian translation:passerelle (virtuali) di pubblicazione
Entered by: Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.

06:09 Apr 21, 2011
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Real Estate
French term or phrase: passerelles de publication
• plus de xx passerelles de publication vers des portails suisses et étrangers
Giovanna N.
Switzerland
passerelle, luoghi (virtuali) di pubblicazione / visibilità
Explanation:
- passerelle (virtuali) di pubblicazione / pubblicità / visibilità
- luoghi (virtuali) di pubblicazione / pubblicità / visibilità

6. Dove spendere per avere visibilità
I ***luoghi virtuali ideali per avere visibilità*** non sono solo i singoli siti o i portali, ma i network di siti o di portali interconnessi tra di loro che, con una spesa limitata, danno grande e diffusa visibilità sul web anche se le ricerche tematiche sui motori sono varie e diversificate
http://www.happyservizi.it/documenti/PH/PH051-progetto_visib...

Su Crazy4Prague.com potrete trovare pubblicati gli eventi che si svolgeranno a ... Ceca e nel resto del mondo sui Forum, i ***luoghi virtuali di incontri e dibattiti*** per gli ...
www.facebook.com/group.php?gid..
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
Passerelle virtuali
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Passerelle virtuali
Iride Sorace
3passerelle, luoghi (virtuali) di pubblicazione / visibilità
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
passerelle, luoghi (virtuali) di pubblicazione / visibilità


Explanation:
- passerelle (virtuali) di pubblicazione / pubblicità / visibilità
- luoghi (virtuali) di pubblicazione / pubblicità / visibilità

6. Dove spendere per avere visibilità
I ***luoghi virtuali ideali per avere visibilità*** non sono solo i singoli siti o i portali, ma i network di siti o di portali interconnessi tra di loro che, con una spesa limitata, danno grande e diffusa visibilità sul web anche se le ricerche tematiche sui motori sono varie e diversificate
http://www.happyservizi.it/documenti/PH/PH051-progetto_visib...

Su Crazy4Prague.com potrete trovare pubblicati gli eventi che si svolgeranno a ... Ceca e nel resto del mondo sui Forum, i ***luoghi virtuali di incontri e dibattiti*** per gli ...
www.facebook.com/group.php?gid..

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Passerelle virtuali

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Passerelle virtuali


Explanation:
Buongiorno,

un piccolo suggerimento.

Buon lavoro ^^


    Reference: http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:xHhIWco...
Iride Sorace
Indonesia
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search