parc à liants

Italian translation: area (impianto/a serbatoi) di stockaggio bitumi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:parc à liants
Italian translation:area (impianto/a serbatoi) di stockaggio bitumi
Entered by: Emanuela Galdelli

16:18 Dec 15, 2008
French to Italian translations [PRO]
Petroleum Eng/Sci / Sicurezza
French term or phrase: parc à liants
CONSIGNE DE DEPOTAGE PARC A LIANTS

CHAUFFEUR:
ARRÊTER LE MOTEUR
COUPER LE CIRCUIT DE BATTERIE
BRANCHER LE CÂBLE DE MISE A LA TERRE
BRANCHER LE FLEXIBLE DE DÉPOTAGE
OUVRIR LE COUVERCLE DU DÔME
DEMANDER L'AUTORISATION DE DÉPOTAGE

Seguono ancora disposizioni sull'uso delle protezioni individuali, ecc.
Mariella Bonelli
area (impianto/aserbatoi) di stockaggio bitumi
Explanation:
Ciao Mariella
Ci sono impianti più o meno grandi
http://www.benninghoven.com/index.php?option=com_content&tas...
con Parc à liants si intende generalmente un'area di deposito di bitume in grandi serbatoi riscaldati
http://www.rudit.it/
www.apisoi.com/images/bilancio_2006 .pdf
www.eni.it/it_IT/attachments/sostenibilita/ambiente/gestion...

--------------------------------------------------
Note added at 38 minutes (2008-12-15 16:57:36 GMT)
--------------------------------------------------

stoccaggio scusa
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4area (impianto/aserbatoi) di stockaggio bitumi
Agnès Levillayer
4parco serbatoi bitumi
Giovanni Pizzati
3area di stoccaggio bitumi
xanthippe


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
area (impianto/aserbatoi) di stockaggio bitumi


Explanation:
Ciao Mariella
Ci sono impianti più o meno grandi
http://www.benninghoven.com/index.php?option=com_content&tas...
con Parc à liants si intende generalmente un'area di deposito di bitume in grandi serbatoi riscaldati
http://www.rudit.it/
www.apisoi.com/images/bilancio_2006 .pdf
www.eni.it/it_IT/attachments/sostenibilita/ambiente/gestion...

--------------------------------------------------
Note added at 38 minutes (2008-12-15 16:57:36 GMT)
--------------------------------------------------

stoccaggio scusa

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 35
Grading comment
Grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
parco serbatoi bitumi


Explanation:
in termini industriali, si chiama così l'area dei serbatoi di stoccaggio

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
area di stoccaggio bitumi


Explanation:
forse è questa

--------------------------------------------------
Note added at 3 heures (2008-12-15 20:02:33 GMT)
--------------------------------------------------

si, è proprio questo : "area di stoccaggio del bitume"
http://www.inail.it/Portale/appmanager/portale/desktop?_nfpb...


    Reference: http://iate.europa.eu/iatediff/SearchByQuery.do
xanthippe
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search