papier de création

Italian translation: carta creativa o speciale

13:50 Sep 18, 2018
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Paper / Paper Manufacturing / volantini e cartoncini
French term or phrase: papier de création
Le format peut être prédéfini (A5, A4, A3 rectangulaire, carré, rond) ou sur mesure, être imprimé en quadri en recto ou recto verso sur papier couché ou ***de création***, recevoir des options (vernis 3D, dorure .....

Si parla di produzione di volantini nei vari formati e anche die tipi di carta.
Le immagini sul web fanno pensare a carta per hobby, fai da te, ecc, ma temo che qui si debba chiamare in qualche modo più tecnico che non trovo. Grazie infinite.
Giuseppe Bellone
Italy
Italian translation:carta creativa o speciale
Explanation:
...
Selected response from:

Sara Marcucci
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1carta creativa o speciale
Sara Marcucci
3carta kraft
Simone Giovannini
3carta per stampe creative
Posted via ProZ.com Mobile
Ilaria Gallino (X)


Discussion entries: 2





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
carta creativa o speciale


Explanation:
...


    Reference: http://https://quotidea.com/quotinews/patinata-naturale-crea...
Sara Marcucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie.
Notes to answerer
Asker: Grazie :)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati: https://www.google.it/search?q=carta creativa&source=lnms&tb...
3 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
carta per stampe creative


Explanation:
io di solito trovo questa definizione in italiano, basandomi anche su quanto hai detto rispetto alle immagini che ti ricordano carta da hobby.


    Reference: http://inaset-paper.com/it/product/plus-digital-it/
Ilaria Gallino (X)
Italy
Native speaker of: Italian
Notes to answerer
Asker: Grazie :)


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
carta kraft


Explanation:
Ciao Giuseppe,
penso che si tratti della cosiddetta "carta Kraft".
Prova a vedere questi riferimenti:
https://www.chimica-online.it/materiali/carta-kraft.htm
http://www.treccani.it/enciclopedia/carta-kraft/
https://www.semprepronte.it/blog/cosè-e-cosa-serve-la-kraft-...
Un saluto e buon lavoro.
S.


--------------------------------------------------
Note added at 10 min (2018-09-18 14:01:17 GMT)
--------------------------------------------------

Anche word reference indica "papier de création" come "carta kraft".

--------------------------------------------------
Note added at 18 ore (2018-09-19 08:30:43 GMT)
--------------------------------------------------

:) Ti lascio il link di Word reference.
Questo è FR>EN http://www.wordreference.com/fren/papier de création (qui "papier de création" è "craft paper".
Questo è FR>IT http://www.wordreference.com/frit/papier de création (Kraft paper)

Simone Giovannini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Grazie, ma io non riesco a far uscire Word reference FR-IT manco se piango, perché?

Asker: Grazie infinite.





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search