PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

éleveurs collectés

Italian translation: allevatori presso i quali viene raccolto il latte

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:éleveurs collectés
Italian translation:allevatori presso i quali viene raccolto il latte
Entered by: Marika Costantini

13:12 May 3, 2011
French to Italian translations [PRO]
Livestock / Animal Husbandry
French term or phrase: éleveurs collectés
sapete dirmi di preciso di cosa si tratta?
la frase in cui si trova é:
"Réduire de manière significative les émissions de GES des éleveurs collectés"
il testo tratta dell'impronta di carbonio degli allevamenti/prodotti del latte e di cosa possono fare le aziende alimentari per rispettare l'ambiente.
grazie in anticipo!
Marika Costantini
Italy
allevatori presso i quali viene raccolto il latte
Explanation:
allevamenti facenti parte di una determinata rete di raccolta del latte

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2011-05-03 13:31:44 GMT)
--------------------------------------------------

per maggior chiarezza, un po' di contesto:

Au Québec : la traçabilité du lait sur Internet : Le journal du ...
Pour chaque éleveur collecté, le site indique également la date de ramassage et le volume produit. Un clic permet d'accéder à une fiche descriptive pour ...
journalduwebagricole.blogspirit.com/.../au-quebec-la-tracabilite-du-lait-sur-internet.html -
Selected response from:

Françoise Vogel
Grading comment
grazie mille Francoise!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3allevatori presso i quali viene raccolto il latte
Françoise Vogel
3allevatori di cui sono stati raccolti i dati
Antoine de Bernard


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
allevatori di cui sono stati raccolti i dati


Explanation:
una proposta

Antoine de Bernard
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
allevatori presso i quali viene raccolto il latte


Explanation:
allevamenti facenti parte di una determinata rete di raccolta del latte

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2011-05-03 13:31:44 GMT)
--------------------------------------------------

per maggior chiarezza, un po' di contesto:

Au Québec : la traçabilité du lait sur Internet : Le journal du ...
Pour chaque éleveur collecté, le site indique également la date de ramassage et le volume produit. Un clic permet d'accéder à une fiche descriptive pour ...
journalduwebagricole.blogspirit.com/.../au-quebec-la-tracabilite-du-lait-sur-internet.html -

Françoise Vogel
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie mille Francoise!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti
1 hr
  -> grazie

agree  Antoine de Bernard
4 hrs
  -> grazie Antoine

agree  Carole Poirey
6 hrs
  -> grazie Carole




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search