en tête de présentes

Italian translation: Qui sopra nominato/in testa al presente atto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:en tête de présentes
Italian translation:Qui sopra nominato/in testa al presente atto
Entered by: Serena Magni

14:03 Oct 21, 2019
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
French term or phrase: en tête de présentes
contesto: mandato di comparizione

j'ai
huissier de Justice
signifié et en tête des presentes, laisse copie à:
Serena Magni
Portugal
Qui sopra nominato
Explanation:
Questa la formula
Selected response from:

Roberta Broccoletti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Qui sopra nominato
Roberta Broccoletti
4in testa al presente atto
AVAT


Discussion entries: 1





  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Qui sopra nominato


Explanation:
Questa la formula

Roberta Broccoletti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati
1 hr
  -> Grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in testa al presente atto


Explanation:


Decreto Aggiud. Def. - Istituto Comprensivo Federico Torre
www.ictorrebn.gov.it › public › albo_pretorio
1.055 del 29/03/2016 per la realizzazione del progetto identificato in testa al presente atto, alla ditta. MPOINT - Via Avellino, 29/31 – 82100 ...


delibera - Comune di San Benedetto Val di Sambro
www.comune.sanbenedettovaldisambro.bo.it › consiglio
come costituite in testa al presente atto. Art. 14. Spese. Tutte le spese e gli oneri inerenti alla presente convenzione ed agli atti conseguenti sono a carico di ...


contratto d'appalto per la ideazione, organizzazione ...
www.pubblicamera.infocamere.it › gpub › risorsa
... e dovranno essere effettuate ai reciproci recapiti anagrafici indicati nell'individuazione delle parti in testa al presente atto, prima delle premesse.


Allegato - Regione Toscana
www.regione.toscana.it › ord77_2017-allegato.pdf
... preso visione di quanto sopra esposto. 4. Titolari delle banche dati di rilievo ai fini del presente atto sono le parti così come costituite in testa al presente atto.


Determina 71-2017 - Unione dei Comuni Terre del Campidano
www.unionecomuniterredelcampidano.it › 2018/02
come indicato in testa al presente atto - Z692152314;. DATO ATTO CHE, in quanto adempimento già effettuato in sede di stipulazione ..


IV - Liceo Classico Pietro Giannone Benevento
www.giannonebn.gov.it › attachments › article
Benevento, a seguito di finanziamento ricevuto così come riportato in testa al presente atto ;. 2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: procedura semplificata ...




AVAT
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 68




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search