transfèrement

Italian translation: traduzione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:transfèrement
Italian translation:traduzione
Entered by: Nathalie Doudet

07:44 Jan 27, 2015
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / enquête judiciaire
French term or phrase: transfèrement
Service de transfèrement (au sein d'un tribunal)

merci
Nathalie Doudet
France
traduzioni
Explanation:
comandante del reparto traduzioni e scorte del tribunale ..
http://www.memoria.san.beniculturali.it/web/memoria/cron-gen...
Selected response from:

Antoine de Bernard
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3traduzioni
Antoine de Bernard
4 +1trasferimento
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3facchinaggio e traslochi / trasporti
Mariagrazia Centanni


Discussion entries: 4





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
traduzioni


Explanation:
comandante del reparto traduzioni e scorte del tribunale ..
http://www.memoria.san.beniculturali.it/web/memoria/cron-gen...

Antoine de Bernard
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 249
Notes to answerer
Asker: merci


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Françoise Vogel: http://www.polizia-penitenziaria.it/servizi-e-specialita/28-...
1 hr
  -> Merci, Françoise

agree  Cinzia Pasqualino
1 day 2 hrs
  -> Grazie, Cinzia

agree  Mariagrazia Centanni: http://www.sappe.it/circolari_dap_categoria.asp?tag=Traduzio...
1 day 4 hrs
  -> Merci, Mariagrazia

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
trasferimento


Explanation:
p.es.: trasferimento dei beni pignorati

Istanza di trasferimento dei beni pignorati - Tribunale di #
http://tribunale.firenze.fsegiustizia.it/?i=272-1
Cos'è: Il servizio si occupa di ricevere tutte le richieste di trasferimento dei beni pignorati nel caso in cui avvenga il trasferimento della propria abitazione o o della sede della propria ditta.
A cosa serve: : Il servizio risponde all’esigenza di trasferire la propria abitazione o la sede della propria ditta con i beni pignorati che si trovano all’interno delle stesse.

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 100
Notes to answerer
Asker: merci


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti: forse si tratta piuttosto del trasferimento dei prigionieri.
29 mins

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
facchinaggio e traslochi / trasporti


Explanation:
'Servizio facchinaggio e traslochi del tribunale':
http://www.padovanet.it/dettaglio.jsp?id=18138#.VMhJifUuJJ8h...

--------------------------------------------------
Note added at 18 hrs (2015-01-28 02:36:50 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&ei=4UrIVKWLB...


    Reference: http://www.comune.vicenza.it/albo3/servizi.php/94537
    Reference: http://www.comuneterminiimerese.pa.it/bando.asp?id=245
Mariagrazia Centanni
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 137




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search