solutions marque employeur

Italian translation: soluzioni \"employer branding\"

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:solutions marque employeur
Italian translation:soluzioni \"employer branding\"
Entered by: Tania Bendoni

06:47 May 7, 2017
French to Italian translations [PRO]
Human Resources
French term or phrase: solutions marque employeur
Pour ses 1000 entreprises partenaires, *** propose à la fois des solutions marque employeur et de multidiffusion d’offres directement auprès de leurs candidats cibles
Tania Bendoni
Italy
soluzioni "employer branding"
Explanation:


E' il titolo di una tesi (sì, in italiano...) nell'ambito della cattedra di organizzazione e gestione delle risorse umane della Luiss:
"L'employer branding: una best practice dello Human Resource Management"


L'employer branding: una best practice dello Human Resource Management
tesi.eprints.luiss.it/13091/1/di-fede-pierangelo-tesi-2014.pdf
by P Di Fede - ‎2014
LA RELAZIONE TRA RISORSE UMANE ED AZIENDA. 1.1 Nascita delle risorse umane, cenni storici e teorie originarie. La rivoluzione industriale in atto tra il .. CAPITOLO 3. L’EMPLOYER BRANDING: UNA BEST PRACTICE O UNA MODA DEL MOMENTO?


HR 2.0? Una social media strategy per le risorse umane. Parte prima ...
marcominghetti.nova100.ilsole24ore.com/.../hr-20-una-social-medi...
Jun 21, 2012 - Una social media strategy per le risorse umane. Parte prima: Introduzione ed Employer Branding

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2017-05-07 13:18:38 GMT)
--------------------------------------------------


http://marque-employeur.blogspot.it/2010/05/definition-de-la...

--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs (2017-05-07 13:50:32 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.randstad.it › employer branding center
4 days ago - L'employer branding consente alle aziende di reclutare nuove risorse qualificate e promettenti e ne favorisce il senso di appartenenza ...


Qui andrebbe bene anche "employer brand".
Selected response from:

Françoise Vogel
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1soluzioni "employer branding"
Françoise Vogel
3saluzioni "concetto del marchio"
enrico paoletti


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
saluzioni "concetto del marchio"


Explanation:
*

enrico paoletti
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 16

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
soluzioni "employer branding"


Explanation:


E' il titolo di una tesi (sì, in italiano...) nell'ambito della cattedra di organizzazione e gestione delle risorse umane della Luiss:
"L'employer branding: una best practice dello Human Resource Management"


L'employer branding: una best practice dello Human Resource Management
tesi.eprints.luiss.it/13091/1/di-fede-pierangelo-tesi-2014.pdf
by P Di Fede - ‎2014
LA RELAZIONE TRA RISORSE UMANE ED AZIENDA. 1.1 Nascita delle risorse umane, cenni storici e teorie originarie. La rivoluzione industriale in atto tra il .. CAPITOLO 3. L’EMPLOYER BRANDING: UNA BEST PRACTICE O UNA MODA DEL MOMENTO?


HR 2.0? Una social media strategy per le risorse umane. Parte prima ...
marcominghetti.nova100.ilsole24ore.com/.../hr-20-una-social-medi...
Jun 21, 2012 - Una social media strategy per le risorse umane. Parte prima: Introduzione ed Employer Branding

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2017-05-07 13:18:38 GMT)
--------------------------------------------------


http://marque-employeur.blogspot.it/2010/05/definition-de-la...

--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs (2017-05-07 13:50:32 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.randstad.it › employer branding center
4 days ago - L'employer branding consente alle aziende di reclutare nuove risorse qualificate e promettenti e ne favorisce il senso di appartenenza ...


Qui andrebbe bene anche "employer brand".

Françoise Vogel
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Cristina Chiarini
13 mins
  -> grazie e complimenti per il link in discussione con l'intervento di Adele Olivieri




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search