joint de tablier

Italian translation: guarnizione sul parafiamma anteriore

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:joint de tablier
Italian translation:guarnizione sul parafiamma anteriore
Entered by: Serena Magni

12:41 Nov 29, 2018
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / servosterzo idraulico
French term or phrase: joint de tablier
frase intera:
Manipuler la direction par l’arbre d’entrée, les soufflets, les biellettes, le joint de tablier ou les tuyaux rigides hydrauliques.
Serena Magni
Portugal
guarnizione sul parafiamma anteriore
Explanation:
Il testo sembra che venga da una traduzione da un'altra lingua.
Joint in meccanica è sia guarnizione che giunto, mentre tablier è quella parte della scocca che in un'automobile separa il vano motore dall'abitacolo e si chiama parafiamma. Il servosterzo è fissato sul parafiamma anteriore.
Ecco due link con la nomenclatura delle parti di automobile abbastanza dettagliata e un Manuel d'Atelier dove è descritto il sistema di montaggio del servosterzo.
Selected response from:

Giuditta Vicari
Belgium
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1guarnizione sul parafiamma anteriore
Giuditta Vicari
2giunti di dilatazione
Carla Minardi


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
giunti di dilatazione


Explanation:
Non ne sono certa, ma credo si parli di questo, è possibile?


    Reference: http://www.progressprofiles.com/it/giunti-di-dilatazione
Carla Minardi
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
guarnizione sul parafiamma anteriore


Explanation:
Il testo sembra che venga da una traduzione da un'altra lingua.
Joint in meccanica è sia guarnizione che giunto, mentre tablier è quella parte della scocca che in un'automobile separa il vano motore dall'abitacolo e si chiama parafiamma. Il servosterzo è fissato sul parafiamma anteriore.
Ecco due link con la nomenclatura delle parti di automobile abbastanza dettagliata e un Manuel d'Atelier dove è descritto il sistema di montaggio del servosterzo.


    Reference: http://www1.diccism.unipi.it/Valentini_Renzo/es%20Metallurgi...
    https://www.leschroniquesdegoliath.com/wp-content/uploads/2017/12/Chrysler-Cruiser-manuel.pdf
Giuditta Vicari
Belgium
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti: o-ring
1 hr
  -> grazie Enrico!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search