Isolant pare pluie

Italian translation: isolante antipioggia

22:31 Jan 25, 2010
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / materiali isolanti
French term or phrase: Isolant pare pluie
Isolant pare pluie coupe vent
Panneau rigide pare pluie coupe vent, à profil rainure languette
Protection efficace contre le vent, la poussière, l'humidité et le bruit

Come posso rendere questa espressione? Grazie!
Giuli
Italian translation:isolante antipioggia
Explanation:
--

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2010-01-25 22:37:28 GMT)
--------------------------------------------------

di un coperchio isolante antipioggia con una speciale chiusura per la sicurezza dei bambini, di un sistema antigelo automatico per l'installazione ...
www.piscinelaghetto.com/english/getFile.asp?fileName=PDF/.....


--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2010-02-03 08:11:47 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

:)
Selected response from:

Marika Costantini
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4isolante antipioggia
Marika Costantini
4Isolante igroscopico
Silvia Carmignani
3isolante parapioggia
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
isolant pare pluie
isolante parapioggia


Explanation:
Date le dimensioni del profilo, il pannello utilizzato avrà dimensioni effettive di 25/50 mm ... ISOLAMENTO: poliuretano rigido espanso con densità minima di 45 kg/m3, ... fisse e inclinate per consentire una <B>protezione “parapioggia”</B>. ...
www.novair.it/prodotti_catalogo_prodotti_dettaglio2.php?...

classe 1 di resistenza al fuoco come il pannello Al.P. 100 R.F. o P3, ... poliuretano rigido auto estinguente protetta da una barriera al vapore in alluminio ..... <B>Copertura parapioggia</B> in lamiera zincata preverniciata. ...
www.aslcarbonia.it/documenti/7_39_20080516131831.pdf

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Isolante igroscopico


Explanation:
Un'alternativa.

Se invece incontra una parete multistrato con del materiale isolante igroscopico (cioè in grado di assorbire umidità), con trasmittanza diversa, ...
www.proprietaricasa.org/.../il_problema_dell_umidita_in_cas...

Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 162

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
isolant pare pluie
isolante antipioggia


Explanation:
--

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2010-01-25 22:37:28 GMT)
--------------------------------------------------

di un coperchio isolante antipioggia con una speciale chiusura per la sicurezza dei bambini, di un sistema antigelo automatico per l'installazione ...
www.piscinelaghetto.com/english/getFile.asp?fileName=PDF/.....


--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2010-02-03 08:11:47 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

:)

Marika Costantini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Vittoria: Antipioggia - sono d'accordo!
9 hrs
  -> grazie mille Marina :)

agree  Françoise Vogel
10 hrs
  -> grazie mille :)

agree  imaschio
10 hrs
  -> grazie mille :)

agree  elysee: OK = isolante antipioggia
17 hrs
  -> grazie mille Elysee :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search