...est effectuée en fonction de paramètres décrits ci-après

Italian translation: ..viene effettuata in funzione dei parametri sotto descritti

14:59 Oct 13, 2004
French to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
French term or phrase: ...est effectuée en fonction de paramètres décrits ci-après
"La présentation des données dans ces états est effectuée en fonction de paramètres décrits ci-après"

Context: guide utilisateur - logiciel

Je voudrais savoir comment bien traduire "en fonction de"

"In funzione di"?

Merci!
Nathalya
Belgium
Italian translation:..viene effettuata in funzione dei parametri sotto descritti
Explanation:
..
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1..viene effettuata in funzione dei parametri sotto descritti
Silvia Carmignani
5in relazione ai/dei parametri
Ilaria Bottelli
5secondo i parametri
Marie O.
4 +1V.S.
Agnès Levillayer
4viene effettuato secono i suddetti parametri descritti
Lidia Matei
3In base a
Pamela Baracchini


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
...est effectuée en fonction de paramètres décrits ci-après
viene effettuato secono i suddetti parametri descritti


Explanation:
"viene effettuato secondo i parametri descritti sopra"

Mi sembra una soluzione migliore.

Buon lavoro

Lidia Matei
Romania
Native speaker of: Native in RomanianRomanian

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
...est effectuée en fonction de paramètres décrits ci-après
..viene effettuata in funzione dei parametri sotto descritti


Explanation:
..

Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Dentifrigi: "di seguito" però
5 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
...est effectuée en fonction de paramètres décrits ci-après
In base a


Explanation:
...è effettuata in base ai parametri...

Pamela Baracchini
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
...est effectuée en fonction de paramètres décrits ci-après
in relazione ai/dei parametri


Explanation:
un esempio di traduzione:


• Città di Palermo - Progetto Unesco - Aurelia MARTIN CASARES [apri in una nuova finestra]
... e la percentuale di schiavi donne e schiavi uomini in relazione alla loro origine... le pourcentage
des esclaves femmes et des esclaves hommes en fonction de leur origine ...
http://www.comune.palermo.it/Eventi/Progetto Unesco/Casares....



--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2004-10-13 15:06:56 GMT)
--------------------------------------------------

• Casaperme Forum [apri in una nuova finestra]
... Tariffe scontate in relazione alla durata del soggiorno ... la localité de mer la plus
voisine (BARATTI 3/4Kms avec vélo) Prix reduit en fonction de la permanence ...
http://www.casaperme.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=734

• Man Cx2 pdf [apri in una nuova finestra]
... dei supporti appoggiabraccia ITM fornisce tre viti in relazione all\'utilizzo ...
davant-bras, ITM fournit trois vis à utiliser en fonction de lutilisation ...
http://www.itm.it/pdfs/M_M_Cx2Carbon.pdf


Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
...est effectuée en fonction de paramètres décrits ci-après
V.S.


Explanation:
Altro modo di dire
(La presentazione dei dati) ...viene effettuata utilizzando i parametri descritti di seguito.
(facendo riferimento a...)

Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christine Cramay-Valentini: OU ...in base ai parametri descritti di seguito.
41 mins

34 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
...est effectuée en fonction de paramètres décrits ci-après
secondo i parametri


Explanation:
secondo i parametri

Esempio di analisi R&R secondo AIAG (PDF)
... Esempio di analisi R&R secondo AIAG ... I risultati vengono valutati secondo i parametri del processo, noti (fortunatamente) da analisi ...
www.boch.net/rr.pdf Versione HTML


--------------------------------------------------
Note added at 36 mins (2004-10-13 15:36:15 GMT)
--------------------------------------------------

... I prodotti non vengono utilizzati secondo i parametri stabiliti dal produttore; I prodotti vengono manomessi; ... tenuto a restituire i prodotti secondo le modalità e i tempi previsti ...

Marie O.
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search