feuilles d'actes

Italian translation: schede di prestazioni

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:feuilles d'actes
Italian translation:schede di prestazioni
Entered by: elysee

15:15 May 18, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
French term or phrase: feuilles d'actes
Trovo questo termine in un software per dentisti.Non riesco a trovare il corrispondente italiano. Si tratta di fogli attività?

Grazie a tutti
Chiara
Chiara Santoriello
Italy
schede di prestazioni
Explanation:
anche se sembra molto generico....

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2004-05-18 15:43:34 GMT)
--------------------------------------------------

Eidcogest, controllo di gestione per le unità sanitarie locali ...
... Prevede anche la possibilità di gestire schede di prestazioni (con ricovero o senza ricovero) che possono essere create e valorizzate sulla base di un ...
www.eid.it/soluzioni/eidcogest.html -

--------------------------------------------------
Note added at 30 mins (2004-05-18 15:46:10 GMT)
--------------------------------------------------

[PDF] Calcolo degli indicatori Delphi
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... qualità. SPR , schede di prestazioni riabilitative (dal 2000) e SPA , schede di prestazioni ambulatoriali (dal 2001): qualità?? ...
www.mad.it/ars/imgarticoli/2_calcolo_gini.pdf - Pagine simili

[PDF] AGENZIA REGIONALE DI SANITÀ DELLA TOSCANA RELAZIONE SUL CALCOLO ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... In questo caso abbiamo fatto ricorso, oltre che alle SDO, anche al flusso delle Schede di Prestazioni Ambulatoriali (SPA) ea quello delle Schede di Prestazioni ...
www.mad.it/ars/imgarticoli/RelazioneSulCalcolo.pdf - Pagine simili

[DOC] Azienda Sanitaria Provinciale Trento
Formato file: Microsoft Word 2000 - Versione HTML
... essere alimentato fondamentalmente con le informazioni consuntive sulla SDO (Schede di Dimissione Ospedaliera) ,SPA (Schede di Prestazioni Ambulatoriali) o da ...
www.apss.tn.it/Allegati/ssi 2002-20042.doc -

tradurrei dunque con SCHEDE DI PRESTAZIONI...che ne dici??


--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 47 mins (2004-05-18 19:02:55 GMT)
--------------------------------------------------

confermo mia trad con = SCHEDE DI PRESTAZIONI
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
Grazie mille. Adotterò senz'altro questa soluzione
Chiara
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2schede di prestazioni
elysee
4 +1V.S.
Agnès Levillayer


Discussion entries: 2





  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
V.S.


Explanation:
Questo termine nel campo descritto corrisponde alla scheda compilata dal medico/dentista per il rimborso della visita/dell'intervento che il paziente richiede, poi, alla cassa mutua. E' quindi una specie di attestato della prestazione svolta. Il sistema sanitario essendo diverso in Italia, troverai difficilmente una traduzione esauriente ma devi forse dare la spiegazione

Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elysee: infatti intendevo proprio questo senso....!!
2 mins

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
schede di prestazioni


Explanation:
anche se sembra molto generico....

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2004-05-18 15:43:34 GMT)
--------------------------------------------------

Eidcogest, controllo di gestione per le unità sanitarie locali ...
... Prevede anche la possibilità di gestire schede di prestazioni (con ricovero o senza ricovero) che possono essere create e valorizzate sulla base di un ...
www.eid.it/soluzioni/eidcogest.html -

--------------------------------------------------
Note added at 30 mins (2004-05-18 15:46:10 GMT)
--------------------------------------------------

[PDF] Calcolo degli indicatori Delphi
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... qualità. SPR , schede di prestazioni riabilitative (dal 2000) e SPA , schede di prestazioni ambulatoriali (dal 2001): qualità?? ...
www.mad.it/ars/imgarticoli/2_calcolo_gini.pdf - Pagine simili

[PDF] AGENZIA REGIONALE DI SANITÀ DELLA TOSCANA RELAZIONE SUL CALCOLO ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... In questo caso abbiamo fatto ricorso, oltre che alle SDO, anche al flusso delle Schede di Prestazioni Ambulatoriali (SPA) ea quello delle Schede di Prestazioni ...
www.mad.it/ars/imgarticoli/RelazioneSulCalcolo.pdf - Pagine simili

[DOC] Azienda Sanitaria Provinciale Trento
Formato file: Microsoft Word 2000 - Versione HTML
... essere alimentato fondamentalmente con le informazioni consuntive sulla SDO (Schede di Dimissione Ospedaliera) ,SPA (Schede di Prestazioni Ambulatoriali) o da ...
www.apss.tn.it/Allegati/ssi 2002-20042.doc -

tradurrei dunque con SCHEDE DI PRESTAZIONI...che ne dici??


--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 47 mins (2004-05-18 19:02:55 GMT)
--------------------------------------------------

confermo mia trad con = SCHEDE DI PRESTAZIONI

elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie mille. Adotterò senz'altro questa soluzione
Chiara

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
2 hrs
  -> grazie!

agree  Science451
3 hrs
  -> grazie !




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search