déploiement d’applications

Italian translation: messa in opera/in funzione delle applicazioni

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:déploiement d’applications
Italian translation:messa in opera/in funzione delle applicazioni
Entered by: Angela Monetta

10:32 Apr 8, 2004
French to Italian translations [PRO]
Computers: Software
French term or phrase: déploiement d’applications
Le serveur d'application s'ouvre aux standards et offre les capacités requises pour ***le déploiement d’applications*** d’entreprises complexes.

distribuzione delle applicazioni?
grazie per ogni suggerimento!
Angela Monetta
Italy
messa in opera/in funzione delle applicazioni
Explanation:
ma in informatica si trova spesso anche il termine inglese corrispondente "deployment":



• Microsoft TechNet: Informazioni tecniche: Share Point Portal ... [apri in una nuova finestra]
... Capitolo 19 - Sviluppo di Web Part per applicazioni aziendali. ... Capitolo 28
- KMIT: deployment di SharePoint Portal Server in più siti. ...
http://www.microsoft.com/italy/TechNet/risorse/info_tech/sha...


• TechNet: Windows 2000 [apri in una nuova finestra]
Procedure ottimali per il deployment dello schema dei percorsi ... Servizi di Windows
2000 Server - Parte 1. ... del sistema operativo e delle applicazioni caricate. ...
http://www.microsoft.com/italy/TechNet/risorse/info_tech/win...


• Mobile Business [apri in una nuova finestra]
... Il deployment delle applicazioni dovrebbe avvenire dal server utilizzando le reti
wireless esistenti. In questo momento Radixs sta lavorando su più fronti. ...
http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,7_ART_49767,00.html


Selected response from:

Ilaria Bottelli
Italy
Grading comment
grazie e buon lavoro!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3messa in opera/in funzione delle applicazioni
Ilaria Bottelli
5distribuzione
Beatrice T
4diffusione delle applicazioni
Angie Garbarino
4implementazione di applicazioni
Gabriella B. (X)
3 +1diffusione
multidioma (X)


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
déploiement d’applications
diffusione


Explanation:
è solo una possibilità...
Buon lavoro

Chiara

multidioma (X)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
8 mins

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
déploiement d’applications
messa in opera/in funzione delle applicazioni


Explanation:
ma in informatica si trova spesso anche il termine inglese corrispondente "deployment":



• Microsoft TechNet: Informazioni tecniche: Share Point Portal ... [apri in una nuova finestra]
... Capitolo 19 - Sviluppo di Web Part per applicazioni aziendali. ... Capitolo 28
- KMIT: deployment di SharePoint Portal Server in più siti. ...
http://www.microsoft.com/italy/TechNet/risorse/info_tech/sha...


• TechNet: Windows 2000 [apri in una nuova finestra]
Procedure ottimali per il deployment dello schema dei percorsi ... Servizi di Windows
2000 Server - Parte 1. ... del sistema operativo e delle applicazioni caricate. ...
http://www.microsoft.com/italy/TechNet/risorse/info_tech/win...


• Mobile Business [apri in una nuova finestra]
... Il deployment delle applicazioni dovrebbe avvenire dal server utilizzando le reti
wireless esistenti. In questo momento Radixs sta lavorando su più fronti. ...
http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,7_ART_49767,00.html




Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie e buon lavoro!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno: direi di si, l'informatica italiana è piena di temrini inglesi e credo che anche il francese si sia solo adattato al termine originale
2 mins
  -> penso anch'io... grazie!

agree  Hilaryc78
21 mins
  -> grazie, Ilaria!

agree  byteman
53 mins
  -> Grazie, Salvo!

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
distribuzione


Explanation:
è proprio come dici tu, si intende distribuzione agli utenti (ossia rendere disponibili le applicazioni per gli utenti.
In inglese è deployment.
Ciao!

Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
déploiement d’applications
implementazione di applicazioni


Explanation:
ciao

ga

Gabriella B. (X)
Italy
Native speaker of: Italian

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
déploiement d’applications
diffusione delle applicazioni


Explanation:
....................

Angie Garbarino
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search