trame au format XML

Italian translation: frame in formato XML

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:trame au format XML
Italian translation:frame in formato XML
Entered by: Dario Natale

18:31 Jan 17, 2012
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
French term or phrase: trame au format XML
à completer avec les infos
Dario Natale
frame in formato XML
Explanation:
V. http://www.proz.com/kudoz/english_to_french/telecommunicatio...

Significato di "Frame"
Riferito alle animazioni, indica un singolo disegno o fotogramma. Una serie di frame che differiscono di poco l’uno dall’altro, mostrati in rapida successione, creano l’illusione del movimento. Riferito alle comunicazioni, un frame rappresenta la quantità minima di dati che possono essere trasmessi/ricevuti. Include normalmente delimitatori, caratteri di controllo, informazioni e caratteri per il controllo d’errore. Riferito a Internet indica alcune pagine che possono essere divise in due o più riquadri (frame) per visualizzare e organizzare al meglio le informazioni. Generalmente le dimensioni di questi frame sono modificabili dall’utente.

Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3frame in formato XML
Silvia Carmignani
3formulario XML
Laura Radaelli


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
frame in formato XML


Explanation:
V. http://www.proz.com/kudoz/english_to_french/telecommunicatio...

Significato di "Frame"
Riferito alle animazioni, indica un singolo disegno o fotogramma. Una serie di frame che differiscono di poco l’uno dall’altro, mostrati in rapida successione, creano l’illusione del movimento. Riferito alle comunicazioni, un frame rappresenta la quantità minima di dati che possono essere trasmessi/ricevuti. Include normalmente delimitatori, caratteri di controllo, informazioni e caratteri per il controllo d’errore. Riferito a Internet indica alcune pagine che possono essere divise in due o più riquadri (frame) per visualizzare e organizzare al meglio le informazioni. Generalmente le dimensioni di questi frame sono modificabili dall’utente.



Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Michele Esposito
26 mins
  -> Grazie Michele

agree  elysee
2 hrs

agree  Mimma Scardino
21 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
formulario XML


Explanation:
se si tratta di un questionario online

Laura Radaelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search