Conservée dans la cible

Italian translation: mantenuta nel target

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Conservée dans la cible
Italian translation:mantenuta nel target
Entered by: Daniele Martellini

11:47 Jun 10, 2010
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
French term or phrase: Conservée dans la cible
Di seguito le frasi in cui compare questa espressione.

• la maintenance de la plateforme téléphonique avec XXXX, déjà fournisseur des solutions de centres de contacts de XXXX, et d’implémenter les évolutions déjà en place dans ces centres. Cette solution sera conservée dans la cible

• la maintenance, avec XXXXX pour l’évolution de la gestion des courriers (scan) qui n’est pas à priori dans le périmètre de remplacement de la base abonnés (application satellite qui peut le rester). Cette solution est conservée dans la cible

Grazie a tutti coloro che risponderanno.
Merci :-)
Daniele Martellini
Germany
mantenuta nel target
Explanation:
.
Selected response from:

carla piras
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +2mantenuta nel target
carla piras
3immagazzinata nell'oggetto
Constantinos Faridis (X)


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
mantenuta nel target


Explanation:
.

carla piras
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 5

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  fperini: Sono d'accordo. Io aggiungerei: "mantenuta del target stabilito" per rendere più chiara la frase!
3 days 19 hrs
  -> :) grazie

agree  enrico paoletti
4 days
  -> grazie :)

46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
immagazzinata nell'oggetto


Explanation:
#
Inizialmente ho provato a disporre i ruoli degli utenti in un allineamento della stringa immagazzinato nell'oggetto di sessione quando l'utente entra. ...
allfaq.org/IT/t/53383.aspx - Προσωρινά αποθηκευμένη
#
C. Corso completo di programmazione - Αποτέλεσμα Google Books
Harvey M. Deitel - 2007 - Computers - 643 σελίδες
Un puntatore alla stringa finale sarà immagazzinato nell'oggetto puntato da endptr, a patto che questo non sia un puntatore nullo. ...
books.google.es/books?isbn=8850326335...
#
Come nasce un oggetto - ELENA CAMILLA BERTELLOTTI
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
Il rischio è che l'intuizione improvvisa si disperda evaporando nel ritmo ... Ogni odore colore movimento riflesso è immagazzinato ed elaborato al fine ...
www.arteoro.com/comenasceunoggetto.html - Προσωρινά αποθηκευμένη
# [PDF]
PROPRIETÀ ELASTICHE DEI SOLIDI
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
Μορφή αρχείου: PDF/Adobe Acrobat - Quick View
Questo lavoro viene immagazzinato nell'oggetto sottoposto a trazione come energia potenziale elastica. La quantità di energia potenziale elastica per unità ...
personalpages.to.infn.it/~masera/CIND/ELASTICITA.pdf
# [PDF]
La libreria standard
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
Μορφή αρχείου: PDF/Adobe Acrobat - Quick View
alla stringa finale sarà immagazzinato nell'oggetto puntato da endptr, a patto che questo non sia un puntatore nullo. Qualora la sequenza soggetto sia vuota ...
www.apogeonline.com/2004/libri/88-503.../2254_l

Constantinos Faridis (X)
Greece
Native speaker of: Greek




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search