formulaires de politique de travail

Italian translation: moduli di gestione dei processi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:formulaires de politique de travail
Italian translation:moduli di gestione dei processi
Entered by: Antonella Berardi

16:09 Feb 3, 2010
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / IT
French term or phrase: formulaires de politique de travail
"La plateforme XXX aide votre fournisseur de solution à mettre en oeuvre des pratiques exemplaires de suivi et de
gestion de tous vos équipements TI au moyen de centaines de ***formulaires de politique de travail***.

Altro contesto:
Ces formulaires sont des ensembles
de règles de monitorage et d’alertes développées en partenariat avec des vendeurs de premier plan [...]. ***Les formulaires de politique de travail*** aident à s’assurer que tout dans votre environnement TI est l’objet d’un
dispositif efficace de suivi et d’alerte et ils mettent les données relatives aux performances à disposition de votre fournisseur de solution".

Suggerimenti per rendere bene "Formulaires de politique de travail" in questo contesto?
Vi ringrazio in anticipo e buon lavoro a tutti!
Antonella Berardi
Italy
moduli di gestione dei processi
Explanation:
Potrebbe trattarsi di veri e propri moduli informatici integrati nella piattaforma in questione e che definirebbero le modalità di gestione e utilizzo degli "équipements TI".

Buon lavoro,
Ilaria
Selected response from:

Ilaria Benecchi
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1schede di strategia lavorativa
rigrioli
3 +1ordini di servizio
Donatella Cifola
3moduli di gestione dei processi
Ilaria Benecchi


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
schede di strategia lavorativa


Explanation:
'

rigrioli
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Carroccetto
8 hrs
  -> grazie di nuovo!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ordini di servizio


Explanation:
potrebbe trattarsi di ordini di servizio con le direttive e le linee guida emanate dalla direzione perché il personale si attenga a determinate regole.

Donatella Cifola
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Urzì
14 hrs
  -> grazie Francesco! :-) buona giornata!

1 day 15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
moduli di gestione dei processi


Explanation:
Potrebbe trattarsi di veri e propri moduli informatici integrati nella piattaforma in questione e che definirebbero le modalità di gestione e utilizzo degli "équipements TI".

Buon lavoro,
Ilaria

Ilaria Benecchi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search