Crée et transfere Playlists, Schedules, et ***fichiers banières***

Italian translation: file banners

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Crée et transfere Playlists, Schedules, et ***fichiers banières***
Italian translation:file banners
Entered by: Bruno ..

10:18 Dec 1, 2008
French to Italian translations [PRO]
Computers: Software
French term or phrase: Crée et transfere Playlists, Schedules, et ***fichiers banières***
fichiers banières
Bruno ..
Italy
file banners
Explanation:
credo faccai riferimetno a questo - in francese dovrebbe essere con due N, sempre se non ho preso un abbaglio...
http://www.google.it/search?hl=it&q="file banner"&btnG=Cerca...
ricerca per "file banner" nella pagine sono in italiano di google

--------------------------------------------------
Note added at 35 min (2008-12-01 10:54:16 GMT)
--------------------------------------------------

http://xooit.xooit.com/t38569-Fichier-banniere.htm
con perplessa, ma vado a verificare...

--------------------------------------------------
Note added at 39 min (2008-12-01 10:58:26 GMT)
--------------------------------------------------

cartella credo che sia "dossier" mentre "fichier" mi risulta essere file - mi spiace che in informatica sono abbastanza ferrata, ma il francese informatico è qualcosa a cui bisogna fare l'orecchio... un po' per volta, ce la faccio :-)

--------------------------------------------------
Note added at 46 min (2008-12-01 11:05:14 GMT)
--------------------------------------------------

À propos del "banière", j'ai le dout qu'il s'agit d'une "coquille"...
http://www.google.fr/search?hl=fr&lr=lang_fr&q="fichier bani...

--------------------------------------------------
Note added at 9 ore (2008-12-01 19:18:29 GMT)
--------------------------------------------------

http://fr.wikipedia.org/wiki/Fichier_informatique
correspondant a:
http://it.wikipedia.org/wiki/File

http://fr.wikipedia.org/wiki/Répertoire_(informatique)
http://fr.wikipedia.org/wiki/Répertoire_(informatique)#Dossi...
correspond a
http://it.wikipedia.org/wiki/Directory
La rappresentazione grafica della directory, è la "cartella" (nata con macOs e con windows

Posso avere qualche dubbio sulle corrispondenze con il francese, ma una volta verificato il significato, conosco l'argomento :-)

Ho visto parlare anche di "Gestion del fichiers" - come sinonimo di Directory/reportoire. Questo può essere che ingeneri confusione. Il "miscuglio" nasce dal fatto che ovviamente la gestione dei files/fichier viene fatta utilizzando le diverse cartelle/directory/reportoires per ordinarli

guarda anche qui:
http://www.gpcservices.com/dictionnaire/general/cherche.php?...
Ti assicuro che li si sta parlando di: files binari, files eseguibili, metafiles, files di inizializzazione etc - non di cartelle
Selected response from:

justdone
Italy
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2file banners
justdone
3 +1cartelle banner
Marika Costantini


Discussion entries: 1





  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
cartelle banner


Explanation:
secondo me si tratta semplicemente di queste. prova a vedere:
Quando accedo alla cartella banner attraverso il Gestione Media non mi fa vedere ... -Come posso visualizzare il contenuto della cartella banner quando ci ...
www.lezionionline.net/home/component/option,com_fireboard/I... - 71k
27 nov 2008 ... L’ultimo passo da compiere è lanciare GIFfun e trascinare la cartella “Banner" nella finestra dell'applicazione: ...
www.spider-mac.com/blog/spider-mac/Voci/.../27_Tutorial:_co... - 28k
6 ott 2008 ... Questa istruzione indica al browser l'esatta posizione dell'immagine nel sito rispetto alla pagina, (ossia nella cartella "banner") ed il ...
www.freemaster.it/modules/smartsection/item.php?itemid=6 - 23k
e puoi mettere quello che più ti piace , li trovi nella cartella banner dei layout che scarichi, il codice html da inserire è: ...
www.ryka.it/grafica/layout.htm - 4k
Bisogna creare una cartella 'banner' e metterci dentro la classe 'JavaBanner. class', e le immagini da inserire. Per richiamare l'Applet, sono necessarie le ...
www.redmimmo.it/Guide/JAVA/JAVA.html - 12k
Ho notato questo fatto: se il filtro utilizzato blocca il contenuto della cartella banner (in pratica è: http://www.multiplayer.it/banner/*.*), il.
www.multiplayer.it/forum/segnalazione-problemi-tecnici/3222... - 39k
ciao buon lavoro!


Marika Costantini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Carroccetto: Anche secondo me si tratta di questo
16 mins
  -> grazie mille claudia! buona giornata!

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
fichiers banNières
file banners


Explanation:
credo faccai riferimetno a questo - in francese dovrebbe essere con due N, sempre se non ho preso un abbaglio...
http://www.google.it/search?hl=it&q="file banner"&btnG=Cerca...
ricerca per "file banner" nella pagine sono in italiano di google

--------------------------------------------------
Note added at 35 min (2008-12-01 10:54:16 GMT)
--------------------------------------------------

http://xooit.xooit.com/t38569-Fichier-banniere.htm
con perplessa, ma vado a verificare...

--------------------------------------------------
Note added at 39 min (2008-12-01 10:58:26 GMT)
--------------------------------------------------

cartella credo che sia "dossier" mentre "fichier" mi risulta essere file - mi spiace che in informatica sono abbastanza ferrata, ma il francese informatico è qualcosa a cui bisogna fare l'orecchio... un po' per volta, ce la faccio :-)

--------------------------------------------------
Note added at 46 min (2008-12-01 11:05:14 GMT)
--------------------------------------------------

À propos del "banière", j'ai le dout qu'il s'agit d'une "coquille"...
http://www.google.fr/search?hl=fr&lr=lang_fr&q="fichier bani...

--------------------------------------------------
Note added at 9 ore (2008-12-01 19:18:29 GMT)
--------------------------------------------------

http://fr.wikipedia.org/wiki/Fichier_informatique
correspondant a:
http://it.wikipedia.org/wiki/File

http://fr.wikipedia.org/wiki/Répertoire_(informatique)
http://fr.wikipedia.org/wiki/Répertoire_(informatique)#Dossi...
correspond a
http://it.wikipedia.org/wiki/Directory
La rappresentazione grafica della directory, è la "cartella" (nata con macOs e con windows

Posso avere qualche dubbio sulle corrispondenze con il francese, ma una volta verificato il significato, conosco l'argomento :-)

Ho visto parlare anche di "Gestion del fichiers" - come sinonimo di Directory/reportoire. Questo può essere che ingeneri confusione. Il "miscuglio" nasce dal fatto che ovviamente la gestione dei files/fichier viene fatta utilizzando le diverse cartelle/directory/reportoires per ordinarli

guarda anche qui:
http://www.gpcservices.com/dictionnaire/general/cherche.php?...
Ti assicuro che li si sta parlando di: files binari, files eseguibili, metafiles, files di inizializzazione etc - non di cartelle

justdone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutti
Notes to answerer
Asker: Ciao Justdone...scusami ma fichier in francese dovrebbe essere una cartella! Per bannière infatti ho una sola N. Grazie...attendiamo


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Guenaelle Hardy: Concordo! Oppure simplicemente "banners". In ogni caso in francese un "fichier" è propio un "file" mentre la "cartella" corrisponde al "dossier"...
23 hrs
  -> Merci Guenaelle!

agree  Carole Poirey
1 day 3 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search