Cette interface démontre la manière de recevoir des chaînes de caractère

Italian translation: Questa interfaccia mostra come ricevere delle catene di caratteri

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Cette interface démontre la manière de recevoir des chaînes de caractère
Italian translation:Questa interfaccia mostra come ricevere delle catene di caratteri
Entered by: Emanuela Galdelli

09:58 Dec 1, 2008
French to Italian translations [PRO]
Computers: Software / chaines de caractère
French term or phrase: Cette interface démontre la manière de recevoir des chaînes de caractère
Cette interface démontre la manière de recevoir *****des chaînes de caractère*****
Bruno ..
Italy
questa interfaccia mostra come ricevere delle catene di caratteri
Explanation:
In questa pagina trovate utilità software di diverso genere, .... 1.0] - Filtra i messaggi contenenti catene di caratteri che simulano la normale scrittura ...
www.vocca.org/softutils.htm - 23k
PcTuner Forum > Sezione Software > Software/Programmazione ... Hindi / Tamil o comunque cambi le stringhe inserendo delle catene di caratteri Unicode. ...
www.pctuner.net/forum/software-programmazione/74344-cambiar... - 62k
molti riferimenti in rete per "catene di caratteri" nel linguaggio informatico.
spero ti aiutino.
ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 15 min (2008-12-01 10:13:34 GMT)
--------------------------------------------------

Il software SFT2841 di configurazione e di esercizio delle unità Sepam può essere ...... è costituita da un insieme di oggetti (catene di caratteri ASCII). ...
gool.schneiderelectric.it/sap/its/z_images/LEESGTD782BI.PDF
Le catene di caratteri sono gestite dinamicamente e le. procedure di accesso e il modo di trattare una catena. favoriscono il trattamento sequenziale dei ...
www.dm.uniba.it/~delbuono/lez-tecsim1810.pdf
Il software SFT2841 di configurazione e di esercizio delle unità Sepam può essere ...... è costituita da un insieme di oggetti (catene di caratteri ASCII). ...
gool.schneiderelectric.it/sap/its/z_images/LEESGTD782BI.PDF

--------------------------------------------------
Note added at 39 min (2008-12-01 10:38:19 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te! buon lavoro!
Selected response from:

Marika Costantini
Italy
Grading comment
:-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3stringhe di caratteri
justdone
4questa interfaccia mostra come ricevere delle catene di caratteri
Marika Costantini


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
Cette interface démontre la manière de recevoir des chaînes de caractère
stringhe di caratteri


Explanation:
http://www.google.it/search?hl=it&q="stringhe di caratteri"&...
vedo che in francese è usato molto anche con caractère al singolare - in italiano di solito "caratteri" al plurale

--------------------------------------------------
Note added at 15 min (2008-12-01 10:13:51 GMT)
--------------------------------------------------

uh - io ho tradotto solo la parte tra asterischi - se serve anche il resto, non avrei fatto diversamente da Marika, tranne che per l'espresione in questione, ovviamente...


justdone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie a Voi!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvana Pagani
0 min
  -> grazie Silvana!

agree  Francesca Siotto: catene di caratteri? mah..
5 hrs
  -> Eh, 'sto vizio di non lasciare passare le 24 ore... Grazie mille per l'agree, Francesca!

agree  Guenaelle Hardy: Eh si! :)
23 hrs
  -> Eh, lo so, a volte è difficile ;-) Merci pour l'agree!

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Cette interface démontre la manière de recevoir des chaînes de caractère
questa interfaccia mostra come ricevere delle catene di caratteri


Explanation:
In questa pagina trovate utilità software di diverso genere, .... 1.0] - Filtra i messaggi contenenti catene di caratteri che simulano la normale scrittura ...
www.vocca.org/softutils.htm - 23k
PcTuner Forum > Sezione Software > Software/Programmazione ... Hindi / Tamil o comunque cambi le stringhe inserendo delle catene di caratteri Unicode. ...
www.pctuner.net/forum/software-programmazione/74344-cambiar... - 62k
molti riferimenti in rete per "catene di caratteri" nel linguaggio informatico.
spero ti aiutino.
ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 15 min (2008-12-01 10:13:34 GMT)
--------------------------------------------------

Il software SFT2841 di configurazione e di esercizio delle unità Sepam può essere ...... è costituita da un insieme di oggetti (catene di caratteri ASCII). ...
gool.schneiderelectric.it/sap/its/z_images/LEESGTD782BI.PDF
Le catene di caratteri sono gestite dinamicamente e le. procedure di accesso e il modo di trattare una catena. favoriscono il trattamento sequenziale dei ...
www.dm.uniba.it/~delbuono/lez-tecsim1810.pdf
Il software SFT2841 di configurazione e di esercizio delle unità Sepam può essere ...... è costituita da un insieme di oggetti (catene di caratteri ASCII). ...
gool.schneiderelectric.it/sap/its/z_images/LEESGTD782BI.PDF

--------------------------------------------------
Note added at 39 min (2008-12-01 10:38:19 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te! buon lavoro!

Marika Costantini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
:-)
Notes to answerer
Asker: Grazie Marika





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search