borne vidéo

Italian translation: totem

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:borne vidéo
Italian translation:totem
Entered by: Claudia Carroccetto

09:33 Nov 19, 2008
French to Italian translations [PRO]
Computers: Software / borne vidéo
French term or phrase: borne vidéo
Dans cet exemple, une ****borne vidéo ****permet de diffuser des vidéos à la demande. Afin de conserver une certaine animation, une "boucle d'appel" est jouée en permanence. Cette boucle d'appel est en fait une vidéo qui décrit les différents films disponibles
Bruno ..
Italy
totem
Explanation:
A mio avviso si tratta di questo:

"La borne vidéo est composée d'un écran LCD à faible
consommation et d'un mini ordinateur. Un ordinateur moyen avec
écran à tube consomme environ 200 Watts. La borne ne consomme
au total que 60 à 70 Watts."
www.ader.ch/expo/fiches/video.pdf

http://www.bornes-multimedia.com/borne-multimedia-avec-ecran...

"Totem multimediale composto di Monitor 17" LCD con touch screen ad onde acustiche superficiali (SAW) con cornice di protezione sensori completo di gruppo PC Dual Core E2180, 1 Gbyte 800 MHz DDR2, 80 Gbyte HD"
http://cgi.ebay.it/Totem--multimediale-touch-screen-promozio...

"Quello che fino a poco tempo fa era considerato fantascienza oggi è realtà: i manifesti pubblicitari abbandonano la carta e diventano multimediali e interattivi. È la rivoluzione portata dai Totem Pubblicitari, gli schermi Lcd di LiveScreen con dimensioni da 46, 57, 70 e 82 pollici. I Totem Pubblicitari possono essere dotati di un sistema di touchscreen per interagire con gli utenti. Inoltre, si possono personalizzare con un sistema audio/video che si attiva al passaggio delle persone. Una vera novità, in grado realmente di attrarre l’attenzione sui messaggi dei tuoi clienti."
http://www.livescreen.it/totem pubblicitari.html?gclid=CIKl6...

--------------------------------------------------
Note added at 45 min (2008-11-19 10:18:47 GMT)
--------------------------------------------------

Di niente... è stato un piacere aiutarti! :)
Buon lavoro...
Selected response from:

Claudia Carroccetto
Spain
Grading comment
Un sentito grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3totem
Claudia Carroccetto
3colonna con video/con schermo
Mariella Bonelli


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
colonna con video/con schermo


Explanation:
Credo si tratti di questo

Mariella Bonelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Grazie Mariella


36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
totem


Explanation:
A mio avviso si tratta di questo:

"La borne vidéo est composée d'un écran LCD à faible
consommation et d'un mini ordinateur. Un ordinateur moyen avec
écran à tube consomme environ 200 Watts. La borne ne consomme
au total que 60 à 70 Watts."
www.ader.ch/expo/fiches/video.pdf

http://www.bornes-multimedia.com/borne-multimedia-avec-ecran...

"Totem multimediale composto di Monitor 17" LCD con touch screen ad onde acustiche superficiali (SAW) con cornice di protezione sensori completo di gruppo PC Dual Core E2180, 1 Gbyte 800 MHz DDR2, 80 Gbyte HD"
http://cgi.ebay.it/Totem--multimediale-touch-screen-promozio...

"Quello che fino a poco tempo fa era considerato fantascienza oggi è realtà: i manifesti pubblicitari abbandonano la carta e diventano multimediali e interattivi. È la rivoluzione portata dai Totem Pubblicitari, gli schermi Lcd di LiveScreen con dimensioni da 46, 57, 70 e 82 pollici. I Totem Pubblicitari possono essere dotati di un sistema di touchscreen per interagire con gli utenti. Inoltre, si possono personalizzare con un sistema audio/video che si attiva al passaggio delle persone. Una vera novità, in grado realmente di attrarre l’attenzione sui messaggi dei tuoi clienti."
http://www.livescreen.it/totem pubblicitari.html?gclid=CIKl6...

--------------------------------------------------
Note added at 45 min (2008-11-19 10:18:47 GMT)
--------------------------------------------------

Di niente... è stato un piacere aiutarti! :)
Buon lavoro...

Claudia Carroccetto
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Un sentito grazie a tutti
Notes to answerer
Asker: Grazie Claudia, infatti è proprio un totem! grazie ancora

Asker: Grazie Claudia, infatti è proprio un totem! grazie ancora


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Traducendo Co. Ltd
54 mins
  -> Grazie Gabriele!

agree  justdone: farà ridere, ma sono TOTEM - confermo!
2 hrs
  -> Grazie Marcella! :)

agree  Melissa Giovagnoli
4 hrs
  -> Grazie Melissa




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search